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MessaggioInviato: 9 luglio 2011, 19:50 
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ciao a tutti, mi è stato regalato da un amico questo tipo di pulitore iniettori dell'arexons "diesel common rail" allego foto. mi consigliate di usarlo, almeno x questa volta e poi passare ad un altro prodotto, oppure no...?!


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MessaggioInviato: 10 luglio 2011, 7:53 
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male non fa, usalo

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MessaggioInviato: 10 luglio 2011, 12:03 
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jospom ha scritto:
male non fa, usalo


ok! : Thumbup : poi per i prossimi trattamenti userò il più nominato nel forum.. diesel lube, zero grip ecc.. grazie.

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MessaggioInviato: 10 luglio 2011, 13:01 
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Come raccomandatomi da diversi capo officina di diverse marche automobilistiche che ho avuto:NON usarlo come prescritto nella confezione,bensì usalo con poco carburante pochissimo,addirittura mi hanno sempre raccomandato di usarlo dall'inizio alla fine della riserva, stando ben attenti ovviamente a non rimanere a secco,inoltre e bene usarlo a regimi molto allegri tirando per bene le marce e dando una bella strigliata a tutti i cavalli in autostrada(tutor permettendo).Quello di scrivere che deve essere usato su un pieno è solo filosofia di marketing cosi che i suoi effetti siano più diluiti e cosi il consumatore ne acquista un'altro con frequenza minore,con guadagni più elevati per le aziende.Questo è solo il pensiero ed il consiglio che condivido di personale esperto.Ciao

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MessaggioInviato: 11 luglio 2011, 18:56 
Per esempio, lo zerogrip andrebbe usato schietto..... quindi fatto bere al motore schietto o diluito in 1-2 litri di gasolio..... escludendo il carburante che arriva dal serbatoio.... :loool:


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MessaggioInviato: 12 luglio 2011, 17:34 
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nzinzi ha scritto:
.................e cosi il consumatore ne acquista un'altro con frequenza minore,con guadagni più elevati per le aziende.Questo è solo il pensiero ed il consiglio che condivido di personale esperto.Ciao



???????????????? :shock: sorry ma non ho capito

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MessaggioInviato: 12 luglio 2011, 18:07 
nzinzi ha scritto:
Come raccomandatomi da diversi capo officina di diverse marche automobilistiche che ho avuto:NON usarlo come prescritto nella confezione,bensì usalo con poco carburante pochissimo,addirittura mi hanno sempre raccomandato di usarlo dall'inizio alla fine della riserva, stando ben attenti ovviamente a non rimanere a secco,inoltre e bene usarlo a regimi molto allegri tirando per bene le marce e dando una bella strigliata a tutti i cavalli in autostrada(tutor permettendo).Quello di scrivere che deve essere usato su un pieno è solo filosofia di marketing cosi che i suoi effetti siano più diluiti e cosi il consumatore ne acquista un'altro con frequenza minore,con guadagni più elevati per le aziende.Questo è solo il pensiero ed il consiglio che condivido di personale esperto.Ciao



Se non erro comunque... dall'inizio alla fine della riserva dovrebbero essere una decina di litri.... Tanti come pochi per trattamenti sostenuti!


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MessaggioInviato: 12 luglio 2011, 18:41 
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visto che ero un po insicuro, ho messo il prodotto con mezzo serbatoio, lunedi mattina, faccio 45km x arrivare a lavoro, strada libera, visto l'orario 6:15 :shock: ed ho potuto tirarla un pò... ma non troppo, quasi 190, la strada è un po bruttina.. :x e devo dire che in 2 giorni sento la differenza.. più sciolta, più coppia, ma soprattutto non ha più il buco in accelerazione... com'è possibile...?! sarà un caso...?! :roll: o non appena rimetto nafta, cioè domani, il prodotto svanisce, e torna come prima....?! spero proprio di no... : Blink :

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MessaggioInviato: 13 luglio 2011, 6:52 
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beh un po' di differenza la sentirai visto che ogni additivo aumenta la quantità di cetano contenuta nel carburante.

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MessaggioInviato: 13 luglio 2011, 13:08 
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jospom ha scritto:
nzinzi ha scritto:
.................e cosi il consumatore ne acquista un'altro con frequenza minore,con guadagni più elevati per le aziende.Questo è solo il pensiero ed il consiglio che condivido di personale esperto.Ciao



???????????????? :shock: sorry ma non ho capito


Non capisco cosa non capisci... :roll:

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MessaggioInviato: 13 luglio 2011, 14:00 
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non ho capito il significato dell'ultima frase che ho riportato, se ne acquisto di meno perche' favorirei l'azienda prodruttrice di additivo? non riesco a seguire il filo logico della sequenza. :roll:

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