]]] RAV4YOU - RAV4 FORUM [[[
http://www.rav4you.org/public/RAV4-FORUM/

XV ° tagliando
http://www.rav4you.org/public/RAV4-FORUM/viewtopic.php?f=24&t=393
Pagina 1 di 1

Autore:  sertop [ 28 ottobre 2009, 22:10 ]
Oggetto del messaggio:  XV ° tagliando

Eh, si siamo arrivati a : Captain : 225.000 km suonati :cincin: , un pò d'olio ed un filtro se li è sudati il ravvino, approfitto per verificare alcune cose, fondo scocca perfetto, giunti e cuffie integri, la plastica messa a protezione dei braccetti posteriori in fabbrica regge ancora,inutile dire che c'è assenza di corrosione, interni ancora perfetti con seduta e spalliera guida privi di consunzioni e sfilacciature, il tetto è sudicio per tutte le sigarette che mi sono fumato in macchina in tutti questi anni.... userò la Sciante clair (si scrive cosi?), peccato che non lo pesso usare anche per i miei polmoni : Doctor : !! Devo cambiare un'altra volta le gomme uffà.
Ma tutti quegli additivi di cui parlate, per iniettori ecc. servono?
Se sentum, Sertop

Autore:  soulstar [ 28 ottobre 2009, 22:43 ]
Oggetto del messaggio:  Re: XV ° tagliando

Eh no, mica te ne esci così! : Chessygrin :
Fai una bella foto col cellulare e postacela, poi ne riparliamo...scherzo :loool:

Sertop con tutto quello che si sente in giro, ci manca solo la benzina cinese, poverissima di zolfo e partono pompe, debimetri, filtri carburante e catalizzatori.
Ecco perchè usiamo additivi STP, Renox o altro, giusto per preservare trasmissione e cambio da acqua e terra.
C'è chi invece agisce con effetto di zelo e con carte e documenti alla mano riesce ad ottenere il rimborso per il danno subito.

Che prodotti usi di solito per essere arrivato a 225.000 Km???

Autore:  ZioPonch [ 29 ottobre 2009, 0:35 ]
Oggetto del messaggio:  Re: XV ° tagliando

Funzionanooo??????? cavolo se funzionano!! a me hanno parato il c**o da 1000€ di revisione pompa common rail....150000 km di rav! : Nurse :

Autore:  Sirio [ 29 ottobre 2009, 20:38 ]
Oggetto del messaggio:  Re: XV ° tagliando

Benzina Cinese?

La mia Moto è purtroppo molto sensibile per costruzione a fare depositi sui corpi farfallati che tendono a "chiudersi" a causa dei depositi abbassando il minimo fino a farla spegnere.

Immaginate un po', l'unico paese europeo dove questo avviene è... l'Italia.

Pare che la benzina nostrana sia piena di residui (solidi e liquidi) per aumentarne il volume, ovviamente questi residui sono "scarti" di altre sostanze e lavorazioni.

Che schifo!

Per curiosità, se un giorno fate gasolio alla shell, guardate a capo del tubo del gasolio, c'è una specie di bicchierino che è trasparente, solo che nel gasolio normale, sembra che allinterno ci passi il petrolio grezzo da quanto è nero e sudicio, in quello del gasolio Vpower ci si vede attraverso...
Provare per credere : Doctor :

Autore:  soulstar [ 30 ottobre 2009, 0:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: XV ° tagliando

Sirio ha scritto:
Benzina Cinese?


Si Sirio...la chiamo così perchè se la fanno pagare un botto con tutta l'accisa ed è di pessima qualità.
Quindi è cinese...io per l'ennesima volta ho cambiato distributore e d'ora in poi mi recherò solo a quelli che sono stati messi su da 2-3 anni e con cisterne nuove o abbastanza recenti.
Ma è possibile che non ci sia una regolamentazione sulle cisterne, ma solo sulle pompe??? Se a monte le cisterne sono sporche, a valle dall'erogatore non mi dite che fuoriesca benzina pulita... : Chessygrin :

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/