Oggi è 29 aprile 2024, 2:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27 ottobre 2009, 22:44 
Scrivo questo post riguardo ai benefici di un prodotto che mi ha salvato più di mille euro di revisione della pompa del common rail.

La sera stessa che ho montato il filtro dell'aria sportivo mi è successo un fatto raccapricciante alla pompa del common rail, ovvero mi rendo conto che il turbo non entra più....
Dopo rispettive prove fatte con il fitro vecchio, pulendo il dibimetro ecc....mi decido di andare da mamma toy a controllare il danno.
Pompa del common rail bloccata, l'anticipo della pompa non parte.
Tirando le somme mamma toy mi chiede 1000 euro di revisione più manodopera di 300 circa, e il mio pompista di fiducia 700 circa...e come alternativa provare quei prodotti per la pulizia dell'impianto di alimentazione.

Cosi avendo il rav che non passa i 70-80 km/h vado dove mi rifornisco per i filtri, grassi shampoo ecc... e compro il rothen evoluzione cleaner, specifico per sbloccare pompe common rail, multi-jet e hdi....insomma prima di buttar 1000€ ne spendo 11€ a flacone da 500ml...insomma vado a casa, metto il prodotto e rabbocco il pieno....

Chilometri su chilometri noto che sta benedetta pompa si " sblocca " e finito il primo pieno tiravo quasi i 4000 giri e senza cambiar troppo velocemente, stessa cosa con il secondo pieno e ora dopo un 1300 km è tornato tutto come prima ......sgrun sgrun.....fin ora!!

Vi consiglio vivamente ogni tanto una boccia nel serbatorio....calcolando che il gasolio ha sempre dentro meno zolfo che è il lubrificante e che la pompa del rav ( io ho il my03 ) è debole e in toy sanno che possono saltare + facilmente delle altre versioni.....fate 2 conti e trarrete benefici non da poco!


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 gennaio 2010, 18:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 novembre 2009, 15:18
Messaggi: 600
Località: siracusa
Impossibile reperire questo prodotto.....ne rivenditori ne web!!!!

_________________
RAV4 4.2 D4D Tettuccio-Cruise control-Vetri privacy-Specchio fotocromatico-Sensori di parcheggio posteriori-Modulo aggiuntivo Mpower140HP+Filtro K&N-H4 bixenon-Antiturbo ant+post. http://www.youtube.com/user/nzinzi1?feature=mhw5


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 gennaio 2010, 23:21 
Mah....io l'ho acquistato dal mio ricambista!! eppure come dici tu non c'è sul sito ufficiale!!.....boooooo : Andry :


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 gennaio 2010, 23:39 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
Siete sicuri che sul web non c'è nulla? :megaball:

Link ebay
http://cgi.ebay.it/ADDITIVO-INIETTORI-ROTHEN-EVOLUZIONE-DIESEL-LT-1_W0QQitemZ200384915324QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item2ea7df277c

Link sito ufficiale
http://www.rothenoil.com/html/h_evodiesel.php

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 gennaio 2010, 15:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 novembre 2009, 15:18
Messaggi: 600
Località: siracusa
ok grazie....ho provato a cercare con google ma non trovavo nulla!booo forse scrivevo male il nome...scusate!
Cavolo ma voi quanto l'avete pagato?
E' possibile che un trattamento costi 55€urozzi??Sarà ottimo ma carissimo di solito quelli che ho acqiustato toyota l'ho pagati introno ai 20€(altre marche).

_________________
RAV4 4.2 D4D Tettuccio-Cruise control-Vetri privacy-Specchio fotocromatico-Sensori di parcheggio posteriori-Modulo aggiuntivo Mpower140HP+Filtro K&N-H4 bixenon-Antiturbo ant+post. http://www.youtube.com/user/nzinzi1?feature=mhw5


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 gennaio 2010, 18:35 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
nzinzi ha scritto:
ok grazie....ho provato a cercare con google ma non trovavo nulla!booo forse scrivevo male il nome...scusate!
Cavolo ma voi quanto l'avete pagato?
E' possibile che un trattamento costi 55€urozzi??Sarà ottimo ma carissimo di solito quelli che ho acqiustato toyota l'ho pagati introno ai 20€(altre marche).


Occio! :cyclops:
Quello del link di ebay è la proposta da un litro che va messa in più trattamenti, anche perchè sono sufficienti 200/300 ml. a trattamento secondo me.

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 gennaio 2010, 21:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 novembre 2009, 15:18
Messaggi: 600
Località: siracusa
Infatti i flaconcini che ho sempre usato sono piccole dosi da 300ml pero',leggendo bene il link ebay specificano che la dose consigliata è di:2/3 su 1000ml quindi il flacone(1Lt)è adatto per trattare 50/60 Lt di gasolio per piu' volte,almeno tre.
Hai ragione!!!
Senti ma tu hai scritto che hai usato la versione"cleaner"ma sul sito non esiste o non la trovo io come sempre!!!

_________________
RAV4 4.2 D4D Tettuccio-Cruise control-Vetri privacy-Specchio fotocromatico-Sensori di parcheggio posteriori-Modulo aggiuntivo Mpower140HP+Filtro K&N-H4 bixenon-Antiturbo ant+post. http://www.youtube.com/user/nzinzi1?feature=mhw5


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 3 febbraio 2010, 23:23 
Guarda, il mio negoziante continua a procurarmelo, anche se sul sito del produttore non c'è.... : Fuck You :


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 febbraio 2010, 0:00 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
ZioPonch ha scritto:
Guarda, il mio negoziante continua a procurarmelo, anche se sul sito del produttore non c'è.... : Fuck You :


Ho messo il link del produttore... :cyclops:

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010