soulstar ha scritto:
200euro?
Luca leggo Castrol e STP e stiamo a 60euro più o meno, ma con la rimanenza cos'hai comprato?
Olio castrol 0W40 siamo a più di 20 euro a litro (ho dovuto prendere 4 litri singoli). Olio trasmissione costa caruccio, 25 euro a litro, per 6 litri in tutto (3,4l + 2l)...fai il conto te, se ci aggiungi filtro (10 euro circa), additivo e dot4 arriviamo tranquillamente oltre i 200 euro.
Comunque l'ho appena ritirata.
In tutto, tagliando + revisione ho speso la bellezza di 320 euro.
Ci son dentro
- 70 euro di revisione (prassi)
- 200 euro di materiale
- circa 50 euro di manodopera (scontata).
Perdonatemi ma ho lasciato il conto in auto, euro più euro meno è cosi.
In toyota per il tagliando mi davano una media di 300 euro tondi tondi per i 60k del 4.2, ho risparmiato se contiamo la revisione (che se l'avessi fatta in toyota non avrei speso meno di 150 euro) un centinaio di euro.
In sostanza, l'auto era perfettamente apposto, è stato cambiato l'olio, olio trasmissione a cui ho fatto mettere tutto l'additivo, olii differenziali e liquido freni dot4.
Le prime impressioni sono che: il cambio è di una morbidezza impressionante (finalmente, grazie ancora Umbè, sai che avevo problemoni di innesti), finalmente è manovrabile e non più duro e macchinoso, oltretutto freno motore non è stato minimamente perso.
P.s. ora il prossimo tagliando mi sa che non lo farò ai 75k ma tirerò direttamente ai 90.