Oggi è 29 marzo 2024, 1:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16 giugno 2018, 15:32 
Non connesso

Iscritto il: 16 giugno 2018, 14:12
Messaggi: 2
Buona sera a tutti, :cincin: ho da poco acquistato un RAV4 II serie 2.0 tdi 3porte D-4D.
Purtroppo il precedente proprietario ha smarrito il libretto uso e manutenzione.
L'auto è ferma nel mio garage in attesa che attivo a breve l'assicurazione. Purtroppo la batteria è andata quindi devo sostituirla (inoltre credo che l'attuale non sia la sua) : Blink :
Ho utilizzato la funzione CERCA del forum per non essere ripetitivo e creare inutilmente nuovi argomenti. :|
Non sono riuscito a trovare un manuale uso e manutenzione del mio rav4.
Mi rivolgo a Voi con la speranza che qualcuno mi aiuti a trovarne uno anche in formato digitale (magari in pdf)
grazie in anticipo.
Buona serata.
P.S. onorato di far parte di questo forum


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 giugno 2018, 20:35 
Non connesso

Iscritto il: 5 giugno 2018, 11:57
Messaggi: 365
Località: No Se Pol City
Nemmeno io l'ho trovato, ma per non sbagliare metti quella che a parità di dimensione massima ha maggiori A di spunto e continui


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 giugno 2018, 10:03 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 592
Località: Utovlje (SLO)
UncleJessy ha scritto:
Nemmeno io l'ho trovato ......



Idem, su ebay ce n'era uno in lingua inglese che con le spese di spedizione mi sarebbe costato più di un manuale d'officina, ho speso di meno a prendere un Haynes: https://haynes.com/en-gb/search?query=1 ... ota%20RAV4

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 giugno 2018, 17:55 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
nello79 ha scritto:
Buona sera a tutti, :cincin: ho da poco acquistato un RAV4 II serie 2.0 tdi 3porte D-4D.
Purtroppo il precedente proprietario ha smarrito il libretto uso e manutenzione.
L'auto è ferma nel mio garage in attesa che attivo a breve l'assicurazione. Purtroppo la batteria è andata quindi devo sostituirla (inoltre credo che l'attuale non sia la sua) : Blink :
Ho utilizzato la funzione CERCA del forum per non essere ripetitivo e creare inutilmente nuovi argomenti. :|
Non sono riuscito a trovare un manuale uso e manutenzione del mio rav4.
Mi rivolgo a Voi con la speranza che qualcuno mi aiuti a trovarne uno anche in formato digitale (magari in pdf)
grazie in anticipo.
Buona serata.
P.S. onorato di far parte di questo forum




Per la batteria ci dovrebbe stare una bosch s3 io l’ho montata e ci sta giusta ha un pochino più di spunto e non mi ha mai creato problemi, per il manuale, oltre ai vari siti ( cerca manuali auto e manuale rav 4 su google) non avendo mai avuto questa esigenza non posso aiutarti ma hai provato a chiedere sul sito TOYOTA o ad un concessionario?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 18 giugno 2018, 18:31 
Non connesso

Iscritto il: 16 giugno 2018, 14:12
Messaggi: 2
Ti ringrazio per il consiglio, ho chiesto ad un mio collega che a sua volta ha chiesto ad un suo amico alla concessionaria toyota , sono irreperibili questi manuali, forse riesce a recuperarne uno in inglese...ed io diciamo che le lingue estere non le mastico bene :|


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 18 giugno 2018, 19:31 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 592
Località: Utovlje (SLO)
nello79 ha scritto:
Ti ringrazio per il consiglio, ho chiesto ad un mio collega che a sua volta ha chiesto ad un suo amico alla concessionaria toyota , sono irreperibili questi manuali, forse riesce a recuperarne uno in inglese...ed io diciamo che le lingue estere non le mastico bene :|


noi li abbiamo quasi tutti ma devi iscriverti e partecipare http://www.teamtoyota4x4.org/archivio.html dovrai pazientare e raggiungere il livello necessario per le p.w.

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010