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MessaggioInviato: 17 febbraio 2017, 12:34 
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Ciao, ho un RAV 4 del 2010 con 100.000Km, vorrei cambiare i 4 dischi ed ho pensato ai TAROX baffati e forati. Tarox mi ha suggerito solo baffati perchè essendo un SUV sconsigliano i forati perche meno "robusti e resistenti". Il mio meccanico invece mi suggerisce di prendere 4 dischi nuovi originali Toyota e lui gli fa fare trattamento termico, foratura e baffatura. Al di là dei costi, secondo voi qual è la soluzione migliore?


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MessaggioInviato: 17 febbraio 2017, 12:55 
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Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
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Io non conosco il secondo procedimento,ma se dovessi scegliere opterei per il primo,pur se i dischi toy dopo 100000km sono in ottimo stato

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MessaggioInviato: 17 febbraio 2017, 13:16 
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Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
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Sono al secondo "treno" di freni TarOx baffati e forati, i primi ormai consumati insieme alle pastiglie ci ho fatto 100.000 Km in tutte le situazioni, comprese quelle avverse del fuoristrada. Non si sono mai crepati o rovinati. Ovviamente Ho usato le "loro" pastiglie.
Ti sconsiglio di forare e baffare dei dischi originali, non tengono un uso intensivo e performante neanche da integri. Ne ho rovinati due serie e poi sono passato ai TarOx.


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MessaggioInviato: 17 febbraio 2017, 13:47 
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Iscritto il: 30 novembre 2015, 17:47
Messaggi: 13
Effettivamente, leggendo info sul sito Tarox, dicono che i dischi in questione hanno già subito il trattamento termico...mi sa che alla fin fine è la soluzione migliore.


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