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MessaggioInviato: 25 settembre 2016, 1:12 
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Nella mia ultima visita a Londra mi sono comprato 2 taniche da 5 litri del prodotto in oggetto...in pratica aumenta in modo considerevole il numero di cetano...il motore molto più pronto, consumi scesi dal 8 al 15 %, a seconda del percorso e del piedino..posso dirvi che di ritorno dal friuli ho fatto circa 190 km senza mai scendere sotto i 160/170, con l'aria accesa, ed ho fatto i 10,2 a litro...solo che costa un botto il trasporto.. mi sa che dovrò fare una visita agli amici ancora con la macchina..
Se ne usa 60 ML su un pieno da 60 litri, si può arrivare a 120 ML e quindi il gasolio normale diventa meglio dei gasoli premiati, certo il blu agip ( lo so ha cambiato nome ) ha anche delle proprietà anti-alga, che i gasoli normali non hanno...
vi metto il link per visionarlo.. http://www.ebay.it/itm/272091327587?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT, non ho provato ad arrivare a concentrazioni maggiori...

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MessaggioInviato: 26 settembre 2016, 10:00 
Bene... mi fa piacere, lo ho provato molto positivamente anche io, ne ho provato un litro e devo dire che la resa del motore cambia notevolmente!

La % da usare va dall'1 al 3x1000 oltre è sprecato e si ottiene quasi nulla.

Mi sto informando se riesco a trovar una ditta di chimica per prenderlo a prezzi umani ( 5€/l ) e senza pagare il trasporto


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MessaggioInviato: 26 settembre 2016, 20:38 
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in altri forum hanno contattato alcune raffinerie che lo usano abitualmente per migliorare il gasolio in base alle specifiche delle varie aziende, chi è riuscito a comprarne un bidone da 100 chi da 20 litri ma nessuno si è sbottonato per dire dove e come. Così mi son otto le : zip : : Banned : ed ho colto l'occasione della mia visita a Londra, il problema è nato quando hanno chiesto l'uscita dell'EU, l prezzo è subito salito del 10%. Però non ci sono problemi a portarlo in auto, infatti ho fatto ritorno in auto sotto il tunnel. In effetti anche nel sito consigliano di restare dallo 0,5% al 2 massimo. A meno che non ci siano modifiche meccaniche al motore che giustifichino un maggior numero di giri, pressione del turbo, quantità di carburante, pressione del turbo e del carburante....ecc ecc... peccato non poter disporre di una centralina BMW, come sulle nuove, sarebbe davvero tosto vedere il risultato tra carburante e CPU modificata

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MessaggioInviato: 28 settembre 2016, 10:11 
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Ahah,da quando lo uso non sono mai sceso sotto gli 800km ,anzi vado per i 900 [FACE WITH TEARS OF JOY] poi ora con i collettori di aspirazione ed egr pulito l'auto non si tiene più

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MessaggioInviato: 4 novembre 2016, 14:27 
Io devo spendere una nota negativa a riguardo.

Ho comprato 20l di prodotto per abbassare il costo prodotto spedizione (8.5€/L)

Lo ho provato su 3 auto che vengono usate quotidianamente
Freelander
Land Cruiser
Rav4

Tutte e 3 le auto hanno avuto un miglioramento ma dato dal l'abbassarsi delle temperature.
Le prove le ho fatte usando il prodotto all'1-3-6x1000.
Ora che le temperature si sono stabilizzate usandolo il 2ehn o non usandolo, non trovo differenza ne come resa, ne come chilometraggio percorso.

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MessaggioInviato: 5 novembre 2016, 8:04 
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Al contrario per me , il caldo mi ha aiutato nel calo consumi, ora con il freddo il consumo istantaneo tende a salire di poco nel medesimo percorso quotidiano. Io uso 1x1000 o poco più, ovvero 60ml per 60L , di più secondo me non ha senso. Tralasciando i consumi il motore è comunque pronto e scattante.


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MessaggioInviato: 6 novembre 2016, 2:15 
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ZioPonch ha scritto:
Io devo spendere una nota negativa a riguardo.

Ho comprato 20l di prodotto per abbassare il costo prodotto spedizione (8.5€/L)

Lo ho provato su 3 auto che vengono usate quotidianamente
Freelander
Land Cruiser
Rav4

Tutte e 3 le auto hanno avuto un miglioramento ma dato dal l'abbassarsi delle temperature.
Le prove le ho fatte usando il prodotto all'1-3-6x1000.
Ora che le temperature si sono stabilizzate usandolo il 2ehn o non usandolo, non trovo differenza ne come resa, ne come chilometraggio percorso.

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che tipo di gasolio hai usato? sul gasolio premium dell'agip mi pare che i vantaggi siano minimi, sul gasolio normale, forse perché più "grasso" noto miglioramenti, adesso ad ogni pieno premiscelo in una tanichetta 60 ml di prodotto e 50 ml di olio 2T super sintetico, ci metto mezzo litro di gasolio agito e metto nel serbatoio.. a me pare che i consumi e le prestazioni migliorino, probabilmente avendo fatto altre modifiche e migliorie non lo noti in quanto hai già recuperato cavallini sparsi...

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MessaggioInviato: 7 novembre 2016, 6:33 
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Io a differenza di voi non uso nessun olio 2T


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MessaggioInviato: 7 novembre 2016, 11:18 
Uso un normalissimo gasolio e come percentuale il 3x1000.
L'olio 2T lo integro se uso l'acetone


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MessaggioInviato: 7 novembre 2016, 17:08 
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Allo stato attuale uso questo e il fastol ogni tanto per evitare problemi di acqua. 20gg fa ,ho pulito il collettore dell'aria. Sporco del gas di scarico dovuto al reciclo.

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