Ciao,
non ho una foto ma l'ho fatto più volte, ti indico i passi:
1) solleva la macchina e smonta la ruota (ti consiglio un tubo di circa un metro in cui inserire la chiave, semplifica le cose)
2) rimuovi una delle 2 viti che tengono la pinza (meglio entrambe, si riconoscono perchè sono quello con il parapolvere in gomma)
3) togli le pastiglie vecchie, tieni le piastrine antifischio, nota che ci sono segnate le frecce indicanti la direzione di "avanti" del moto degli pneumatici
4) prendi il tubo citato prima, quello di un metro di lunghezza, o comunque qualcosa che ti permetta di fare leva agevolmente, piantalo nel buco sulla pinza e fai leva in modo da far arretrare i pistoni (spesso serve esercitare una discreta forza), altrimenti non riuscirai a rimontare la pinza una volta inserite le pastiglie nuove, più spesse. Ti consiglio di spruzzare un pò di grasso spray sotto alle cuffie parapolvere dei pistoni dopo aver pulito queste, e successivamente premere il pedale freno, per poi ri spingere i pistoni. Ripetendo questa operazione alcune volte ripristini una buona frenata e permetti alla pinza flottante di lavorare bene, consumando le pastiglie in modo omogeneo.
5) dopo aver "riaperto" il pistone inserisci le piastrine e le pastiglie nuove
6) rimonta tutto, chiudendo bene le viti di tenuta
Occhio, se non ti senti più che sicuro di questa operazione fallo fare in officina, mi raccomando, coi freni non si scherza
Se hai bisogno resto a disposizione, ciao