Salve,
Durante l attesa del mastice della coppa ho verificato il serbatoio, dato che il filtro diesel era in condizioni oscene, e la la amara sorpresa...
Premetto che 3 anni fa x blocchi in.partenza ed erogazione a singhizzo portai auto in.officina dove fecero sostituzione filtro e lavaggio serbatoio..
Da quel momento ho sempre messo additivi quasi a ogni pieno, uso della riserca al limite periodicamente e pieni col diesel blu o co.e si voglia chiamare....
Risultati.. eccoli qui.
Ho notato che sul fo do della prima vasca lato sinistra dietro il guidatore, pare ci siano 2 forellinj da circa 1mm sul fondo oppure me li ha fatti la corrosione ?
Sulla parte verso il posteriore c e un foro da 6mm circa che ho tappato con uno stick di colla per poter eseguire la pulizia ed ha funzionato bene.
Dopo di che ho aspirato con una pompa ed infine con un bidone aspiraliquidi, a queeto punto da5o che dovro rimetterci mqndo dato che non mo aspettavo una eoba simile...
1) i forellini sul fondo sono normali o normalmente non sono presenti?
2) tappando il tutto almenoquella prevasca con la tankerite c è qualche zona dove potrei avere stesso skerzo ?
Thx

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk