Oggi è 2 maggio 2024, 18:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 5 dicembre 2011, 22:20 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 30 dicembre 2009, 19:08
Messaggi: 271
So che può essere una domanda stupida ma sei assolutamente certo che sia attivo? Mi spiego meglio: sei sicuro che sia collegato bene, non si sia per caso scollegato, sia acceso, sia tarato giusto ecc ecc... I valori sono dati da una rullata o te li hanno forniti loro?

_________________
2.0 Vvt-i 5p Sol 2001 "Rialzato, gommato, piastrato"
Impianto GPL Zavoli sequenziale fasato

Non un fuoristrada... ma decisamente più di un SUV


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 dicembre 2011, 0:44 
Soprattutto dove si attacca che dalla foto non capisco????

Da quel che posso immaginare falserà la pressione del rail immagino.....


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 dicembre 2011, 11:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26 agosto 2011, 23:30
Messaggi: 34
Località: Massa (MS)
Immagine

Il grafico è stato fornito da loro... A mio avviso non c'è stato assolutamente quell'incremento.... A breve rullerò il mio veicolo sul banco presso l'officina PENSO a Savona e vi farò sapere.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 dicembre 2011, 11:44 
Da quel ke posso capir cm immaginavo va a falsare la lettura del sensore rail, come la maggior parte dei moduli.
Il modulo che uso io va ad interfacciarsi direttamente sui tempi di iniezione in quanto collegato agli iniettori.
E fidati che ho un incremento di potenza eccome!


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 dicembre 2011, 12:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26 agosto 2011, 23:30
Messaggi: 34
Località: Massa (MS)
Se ti può essere di aiuto ho constatato che l'OBD ora non è più attendibile.. Infatti risulta consumare meno... Il tuo di che modulo si tratta?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 dicembre 2011, 20:50 
Ma non stiam parlando di moduli per aumentar i cv?????


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 dicembre 2011, 19:09 
Non connesso

Iscritto il: 11 dicembre 2011, 18:56
Messaggi: 15
Località: Ferrara
Ciao Luca! ti sei lasciato convincere dall'automatico?? io no...
ero pronto per l'acquisto ma appena provato l' A/T mi sono demoralizzato...per fortuna poi ho
provato il manuale (a discapito dei passaruota allargati e i 18" :((( ) e le cose sono cambiate
anche se non di tanto, visto che ho il Rav my01 d4d con modulo aggiuntivo TTE...più o meno
coppia siamo li...
cmq, con il nuovo anno dovrei avere la nuova Ravvina!
tornando al tuo discorso, non so, anche io appena possibile monterò la centralina per arrivare
a 170cv e in toyota mi è stato detto che la macchina è progettata x il 177 quindi non dovrebbero
esserci problemi...però per la versione autom non so...

X saurob:
cavolo hai montato i 20???? sul Rav 2010/11? kissà ke spettacolo! ma il tuo è senza passaruota allargati?
ti sei rivolto al cetoc?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 dicembre 2011, 20:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 novembre 2009, 15:18
Messaggi: 600
Località: siracusa
enry81 ha scritto:
Ciao Luca! ti sei lasciato convincere dall'automatico?? io no...
ero pronto per l'acquisto ma appena provato l' A/T mi sono demoralizzato...per fortuna poi ho
provato il manuale (a discapito dei passaruota allargati e i 18" :((( ) e le cose sono cambiate
anche se non di tanto, visto che ho il Rav my01 d4d con modulo aggiuntivo TTE...più o meno
coppia siamo li...
cmq, con il nuovo anno dovrei avere la nuova Ravvina!
tornando al tuo discorso, non so, anche io appena possibile monterò la centralina per arrivare
a 170cv e in toyota mi è stato detto che la macchina è progettata x il 177 quindi non dovrebbero
esserci problemi...però per la versione autom non so...

X saurob:
cavolo hai montato i 20???? sul Rav 2010/11? kissà ke spettacolo! ma il tuo è senza passaruota allargati?
ti sei rivolto al cetoc?


Dove hai trovato la TTE per il D4D da 116cv?
La vendi ? visto che hai cambiato auto!

_________________
RAV4 4.2 D4D Tettuccio-Cruise control-Vetri privacy-Specchio fotocromatico-Sensori di parcheggio posteriori-Modulo aggiuntivo Mpower140HP+Filtro K&N-H4 bixenon-Antiturbo ant+post. http://www.youtube.com/user/nzinzi1?feature=mhw5


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 dicembre 2011, 1:38 
Non connesso

Iscritto il: 11 dicembre 2011, 18:56
Messaggi: 15
Località: Ferrara
su un altro forum, un ragazzo aveva cambiato rav e mi ha venduto la centralina...ora la storia si ripete.. :))
la vendo a 300€


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 dicembre 2011, 16:30 
enry81 ha scritto:
Ciao Luca! ti sei lasciato convincere dall'automatico?? io no...
ero pronto per l'acquisto ma appena provato l' A/T mi sono demoralizzato...per fortuna poi ho
provato il manuale (a discapito dei passaruota allargati e i 18" :((( ) e le cose sono cambiate
anche se non di tanto, visto che ho il Rav my01 d4d con modulo aggiuntivo TTE...più o meno
coppia siamo li...
cmq, con il nuovo anno dovrei avere la nuova Ravvina!
tornando al tuo discorso, non so, anche io appena possibile monterò la centralina per arrivare
a 170cv e in toyota mi è stato detto che la macchina è progettata x il 177 quindi non dovrebbero
esserci problemi...però per la versione autom non so...

X saurob:
cavolo hai montato i 20???? sul Rav 2010/11? kissà ke spettacolo! ma il tuo è senza passaruota allargati?
ti sei rivolto al cetoc?


Il motore potrai anche portarlo ai 170cv ma il cambio automatico che dice????


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20 dicembre 2011, 17:31 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 30 dicembre 2009, 19:08
Messaggi: 271
ZioPonch ha scritto:

Il motore potrai anche portarlo ai 170cv ma il cambio automatico che dice????


Sono d'accordo!

_________________
2.0 Vvt-i 5p Sol 2001 "Rialzato, gommato, piastrato"
Impianto GPL Zavoli sequenziale fasato

Non un fuoristrada... ma decisamente più di un SUV


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 dicembre 2011, 16:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 luglio 2011, 22:33
Messaggi: 180
Località: viterbo
Salve gente iintanto auguro un buon natale a tutti, volevo chiedervi una cortesia per incrementare un po di brio al mio ravvino anno 2003 con fari quadri quale modulo consigliate senza spendere una fortuna grazie : Thumbup :

_________________
dove non arriva il rav arriva lui


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 dicembre 2011, 17:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26 agosto 2011, 23:30
Messaggi: 34
Località: Massa (MS)
ZioPonch ha scritto:
Ma non stiam parlando di moduli per aumentar i cv?????


CERTAMENTE!! io ho semplicemente sottolineato che va il modulo di Piasini a rendere l'OBD non più attendibile...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 dicembre 2011, 18:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26 agosto 2011, 23:30
Messaggi: 34
Località: Massa (MS)
ZioPonch ha scritto:
enry81 ha scritto:

Cita:
X saurob:
cavolo hai montato i 20???? sul Rav 2010/11? kissà ke spettacolo! ma il tuo è senza passaruota allargati?
ti sei rivolto al cetoc?


Il mio è senza passaruota allargati, 20 pollici nella misura 245/50 omologati tramite CE.T.O.C.

Immagine

Ora ho messo anche le pedane originali Toyota

Cita:
Il motore potrai anche portarlo ai 170cv ma il cambio automatico che dice????


Per me non sussiste nessun problema... La vedo dura arrivare a 170 cv.... con il modulo.... Il mio fatto da Piasini promette ciò

Immagine

Appena avrò modo di rullarlo sul banco vi farò sapere...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 3 gennaio 2012, 14:09 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:50
Messaggi: 19
per enry81
Ciao allora, io del cambio automatico sono contento e non, ti spiego in poche parole, l'auto è nuovissima, ho fatto pochi km, il cambio secondo me non va male, cambia in modo dolce e scala bene, l'unica cosa che comunque sapevo gia e il consumo esagerato dell'auto,
ritorno ora da livigno: 440 KM un pieno di gasolio ma pieno pieno eh.......io diciamo che ho il piede un po peso ma secondo me è esagerato, un altro ragazzo che era con me con il suo q5 ha consumato tanto quanto me, ma il suo è un 3000 non un 2.2.
un' altra cosa e il scarso freno motore che comunque quasi tutti i cambi automatici hanno.....non so se sei mai stato in quella localita' sciistica, ma ci sono 4 tornanti sul passo con discese molto ripide, che con la neve e ghiaccio mi hanno fatto sudare un po solo nel venir giu, no nel salire e come fosse sui binari, (poi io avevo le m+s originali, non le termiche), comunque io faccio al massimo quando mi comporto bene 650 km con un pieno......dopo io adoro i cerchi da 18 e i passaruota la versione executive e il top per il rav......

_________________
luca crossover


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010