Oggi è 29 aprile 2024, 22:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: volano+frizione
MessaggioInviato: 4 luglio 2013, 12:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 maggio 2012, 19:17
Messaggi: 131
Località: Catanzaro
enzo ha scritto:
Ciao piston io ho sotto il monomassa a parte lievi saltellamenti in partenza e vibrazioni al minimo che tra l'altro adesso si sono molto attenuati fino ad ora nessun problema, niente più serpertenti a sonagli nel motore 8-) . Per curiosità che marca hai montato e se non ti scoccia il tutto quanto ti è costato :?:


Forse in ritardo, Kit national monomassa 300 euro spedito. Se non ricordo male lessi che blueprint (hunter69 ha preso questo), e national sono prodotti identici cambia solo il nome.
Sono soddisfatto, quel cigolio è scomparso, ma ancora persite ogni tanto il saltellamento in partenza, poi tutto liscio.
Per 300 euro è un affare, e sicuramente non si romperà. Vibrazioni scomparse rispetto a prima, ora si guida che è una meraviglia.
Voglio spezzare una lancia in favore del bimassa, perchè ritengo che sia superiore come confort, eviterebbe i saltellamentei ed eventuali minime vibrazioni, non c'è dubbio, ma non lo rimpiango affato.
I pro sono tutti a favore del monomassa, dal prezzo, alla resistenza e anche il confort va bene (pensavo chissa quali vibrazioni potessero comparire ed invece niente). Tuttavia non faccio molto testo in quanto il mio rav vibrava da paura ed ora va bene. Soprattutto, si tratta di un'auto con oltre dieci anni quindi da evitare spese eccessive, preferisco quelle oculate.

_________________
RAVCAT 20D4D 116CV ANNO 2002 PRE-REST SOL (TORSEN)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010