Oggi è 3 maggio 2024, 5:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pressione di lavoro turbo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2011, 19:54 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
overgold ha scritto:
Portata dal mio mecca che ormai si è ingrandito fa anche l'elettrauto con il suo nuovo socio.
Ebbbene... diagnosi... problema con impianto di iniezione "filtro gasolio con acqua" :evil: : Fuck You :
Gliela lascio, il giorno dopo la vado a riprendere mi ha cambiato filtro e data una conrollata anche all'iniezione.
Dice prova ora,... ok provo (nel frattempo avevo disinserito la centralina stavo camminando originale :oops: NON SI MUOVE PROPRIO abbastaza LENTA direi...)
Sono 2 giorni che sto girando sempre in originale nessuna spia nessun problema.
Avevo intuito che quel.... caxo di Gasolio della Tamoil fosse la causa.... in effetti tutto coincide ho fatto 4 pieni da lui e alla fine del secondo pieno si è accesa la spia x la 1 volta, poi nulla. Al terzo pieno solo una volta, e al 4 due volte al che ho deciso di portarla in officina ed eccomi qua :lol:
Oggi riattivo la centra, così non si può proprio camminare...

Vai dal benzinaio e digli quali sono i problemi....che rischia una bella denuncia, specie se il gasolio che fai è quello più costoso.... : CoolGun :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pressione di lavoro turbo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2011, 20:38 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
ho fatto quasi centro ahahahahah :yeeee: :oook:

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pressione di lavoro turbo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2011, 5:02 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
Cambiate benzinaio ed andate ai distributori nuovi di pacca o giù di lì...sempre ammesso e non concesso che i gestori possano cambiare insegna, ma gli impianti son vecchi di 30anni...acqua, condensa e umidità annesse...

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pressione di lavoro turbo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2011, 13:59 
Non connesso
RAVver

Iscritto il: 19 novembre 2010, 15:39
Messaggi: 84
cameo ha scritto:
overgold ha scritto:
Portata dal mio mecca che ormai si è ingrandito fa anche l'elettrauto con il suo nuovo socio.
Ebbbene... diagnosi... problema con impianto di iniezione "filtro gasolio con acqua" :evil: : Fuck You :
Gliela lascio, il giorno dopo la vado a riprendere mi ha cambiato filtro e data una conrollata anche all'iniezione.
Dice prova ora,... ok provo (nel frattempo avevo disinserito la centralina stavo camminando originale :oops: NON SI MUOVE PROPRIO abbastaza LENTA direi...)
Sono 2 giorni che sto girando sempre in originale nessuna spia nessun problema.
Avevo intuito che quel.... caxo di Gasolio della Tamoil fosse la causa.... in effetti tutto coincide ho fatto 4 pieni da lui e alla fine del secondo pieno si è accesa la spia x la 1 volta, poi nulla. Al terzo pieno solo una volta, e al 4 due volte al che ho deciso di portarla in officina ed eccomi qua :lol:
Oggi riattivo la centra, così non si può proprio camminare...

Vai dal benzinaio e digli quali sono i problemi....che rischia una bella denuncia, specie se il gasolio che fai è quello più costoso.... : CoolGun :


Con quali prove? :roll:
Potrebbe (come non portrebbe) essere una coincidenza che da quando ho fatto gasolio li....
Resta inteso che non mi vedrà + e ovvio... : Andry :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pressione di lavoro turbo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2011, 16:39 
Bè..... prove... se non hai fatto gasolio con es. Bancomat... non hai ricevuta!!
Quindi dimostrarla la vedo dura!
Però strano al rav han fatto un filtro dove sotto si avvita una sonda per l'acqua, che in caso di presenza, fa accender una spia a parte, ed è abbastanza svitar quel "tappo" per scaricar e ripartire.

Certo che in così poco gasolio, trovare tutta questa condensa.....

Dovresti intanto avvisarlo del tuo accaduto, vedere come prende a cuore il tuo problema, sai dimostrarlo, vorrebbe dir che dovresti far 2 campioni di gasolio, uno tuo e uno del distributore, analizzarlo, schiaffarci davanti i risultati e se anche li non ne vuol saper, denunciarlo!


Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010