Oggi è 28 marzo 2024, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23 aprile 2019, 16:22 
Non connesso

Iscritto il: 12 febbraio 2019, 18:38
Messaggi: 9
Purtroppo ci sono aggiornamenti lato Toyota... Dopo la mia raccomandata hanno preso seriamente in carico il problema... Mi hanno fissato appuntamento in officina per ulteriori verifiche. Risultato: il liquido è risultato essere inquinato da gas di scarico. Hanno verificato sia EGR, sia radiatore EGR e dicono che sono OK. Adesso pensano che sia la guarnizione della testata e vogliono smontarla .... Sono molto, molto preoccupato... !! Motore con 21000 KM e testata andata...?? Incredibile..


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 aprile 2019, 16:39 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Dal colore sì sembra contaminato, ma dai gas di scarico....? dovresti sputare liquido anche dal tubo di scappamento se ci fosse qualcosa mischiato....penso...hanno esaminato anche quello?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 aprile 2019, 21:14 
Non connesso

Iscritto il: 12 febbraio 2019, 18:38
Messaggi: 9
Questo sinceramente non lo so... La macchina comunque non mi sembrava che facesse alcun fumo. Io la uso quasi esclusivamente in autostrada e mi sarei accorto di una fumosità allo scarico... Purtroppo posso solo incrociare le dita e sperare che l'officina Toyota faccia un lavoro a regola d'arte. Comunque è una cosa molto strana e da Toyota non me lo aspettavo... Ho una Yaris a benzina con oltre 200.000 KM e mai un problema.. Solo cambi gomme e tagliandi.
Forse a volte ci vuole solo fortuna!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 maggio 2019, 14:59 
Non connesso

Iscritto il: 12 febbraio 2019, 18:38
Messaggi: 9
Alla fine mi hanno smontato tutto il motore e sostituito la testata motore con una nuova !!... Adesso il motore sembra andare bene ed il liquido radiatore è tornato del colore giusto. Solo con i chilometri saprò dirvi come andrà a finire !! Incrocio le dita, perchè altro non posso fare....


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 maggio 2019, 17:52 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
.......................stavo per scrivere una parolaccia!!! :x :x :x
In bocca al lupo! 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 maggio 2019, 10:32 
Non connesso

Iscritto il: 12 febbraio 2019, 18:38
Messaggi: 9
Crepi il lupo !! :D


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 maggio 2019, 18:01 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
ginWolf67 ha scritto:
Alla fine mi hanno smontato tutto il motore e sostituito la testata motore con una nuova !!... Adesso il motore sembra andare bene ed il liquido radiatore è tornato del colore giusto. Solo con i chilometri saprò dirvi come andrà a finire !! Incrocio le dita, perchè altro non posso fare....



Ne devo arguire che alla fine tutto è andato a gonfie vele....oppure è esploso il rav...con te dentro??? Sui giornali non ne parlano quindi penso che ti sei scordato di venirci a dire la tua... :loool:

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010