Oggi è 16 aprile 2024, 6:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Perdita radiatore
MessaggioInviato: 2 ottobre 2018, 14:51 
Non connesso

Iscritto il: 28 settembre 2018, 13:04
Messaggi: 12
E' vero che come chilometraggio dovrebbe essere (quasi) nuova, ma è sempre una macchina del 2002... Non mi sembra di avere detto che sia in condizioni disastrose, anzi, a vederla e guidarla sembrerebbe molto più "giovane" di quello che è. Certo, non mi sarei aspettato di dover sostituire turbina e radiatore in un anno di utilizzo.
Che sia stato truccato il chilometraggio? Boh, difficile da capire.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Perdita radiatore
MessaggioInviato: 2 ottobre 2018, 17:02 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 596
Località: Utovlje (SLO)
FlavioMa ha scritto:
E' vero che come chilometraggio dovrebbe essere (quasi) nuova, ma è sempre una macchina del 2002... Non mi sembra di avere detto che sia in condizioni disastrose, anzi, a vederla e guidarla sembrerebbe molto più "giovane" di quello che è. Certo, non mi sarei aspettato di dover sostituire turbina e radiatore in un anno di utilizzo.
Che sia stato truccato il chilometraggio? Boh, difficile da capire.


io ho circa 12 veicoli (alcuni sono smontati in qualche scaffale, altri li ho regalati ma non ho mai fatto il passaggio perchè corrono solo in pista), solo una moto "nuova" come il tuo Rav, la maggior parte sono "roba" degli anni 90 e hanno chilometraggi dai 60.000 ai 250.000 (600.000 solo per un camioncino VW del 2001 ed è l'unico che ha perdite che imbrattano il motore); fino a 200.000Km io mi aspetto di poter lavorare in guanti bianchi nel vano motore

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Perdita radiatore
MessaggioInviato: 2 ottobre 2018, 20:44 
Non connesso

Iscritto il: 5 giugno 2018, 11:57
Messaggi: 365
Località: No Se Pol City
Deduco che tu la abbia comprata senza informarti prima in merito.

Questa versione i punti deboli sono proprio gli elementi da te descritti ( turbina, volano bimassa, valvole scv e poi gli altri sono moooolto random )

Ora che li abbia sostituiti tu è un caso, sarebbe successo comunque con molta probabilità.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Perdita radiatore
MessaggioInviato: 3 ottobre 2018, 22:08 
Non connesso

Iscritto il: 28 settembre 2018, 13:04
Messaggi: 12
Avevo letto sui vari forum, prima di comprarla, che questo modello aveva dato problemi a frizione e volano ma difetti, piccoli o meno, li hanno tutte le macchine e quindi non gli ho dato troppo peso.

Non ho l'hobby di smontare auto e riporle su scaffali, anche perché non saprei da dove cominciare. Certo, se uno ha queste abilità immagino sia in grado di farsi manutenzione in proprio, e di conseguenza di avere un mezzo sempre perfetto o quasi. Chi invece, come me, non ha queste competenze magari tralascia alcuni piccoli segnali che si possono presentare via via, fino ad "esplodere" nel problema vero e proprio. Per questo uno come me non può considerare nuova una macchina con 120.000 km. Tu si, perché te la mantieni da solo e sai di cosa ha bisogno. Almeno così la intendo io.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010