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 Oggetto del messaggio: modificare marmitta rav4 2005 D4D
MessaggioInviato: 20 aprile 2018, 0:18 
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RAVver

Iscritto il: 19 marzo 2018, 20:31
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salve a tutti, ho una domanda da fare,ned ho sentite tante,ma sinceramente mi fido piu qui.
La mia domanda e' la seguente, come si sa la rav4 (almeno la mia) ha la marmitta che esce ,secondo me, un po' tanto da sotto,e penso,anzi sono sicuro che basta poco perche' tocchi su un terreno un po accidentato, che voi sapete e' possibile modificare la marmitta ,ossia renderla piu alta,meno sporgente? grazie in anticipo per le risposte , a presto.
p.s. fate qualche raduno quest'estate? di nuovo cordiali saluti a tutti


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 Oggetto del messaggio: Re: modificare marmitta rav4 2005 D4D
MessaggioInviato: 20 aprile 2018, 9:36 
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Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
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Credo tu intenda il terminale, il tubo che sporge da sotto il portellone? oppure tutta la marmitta compreso il giro sotto al differenziale?


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 Oggetto del messaggio: Re: modificare marmitta rav4 2005 D4D
MessaggioInviato: 20 aprile 2018, 9:55 
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Toyotaro
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Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
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non è che ci sia molto spazio a disposizione, mamma Toyota ha già fatto tanto per mantenere il massimo di luce a terra, credo si possa solo migliorare il silenziatore finale ma suppongo non ci sia nulla di omologato in sostituzione, bisogna farne uno artigianale con annessi i rischi di non passare la revisione periodica

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:cincin:


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 Oggetto del messaggio: Re: modificare marmitta rav4 2005 D4D
MessaggioInviato: 20 aprile 2018, 17:31 
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Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
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Località: VENEZIA
una maniera "legale" c'è... dipende qual è il pezzo che ti da fastidio. 8-)


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 Oggetto del messaggio: Re: modificare marmitta rav4 2005 D4D
MessaggioInviato: 24 aprile 2018, 6:42 
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RAVver

Iscritto il: 19 marzo 2018, 20:31
Messaggi: 6
Località: capistrello abruzzo
Buongiorno ragazzi scusatemi il ritardo nel ringraziarvi di cuore per le risposte ma ho avuto contrattempi con il cel che uso come hotspot, detto questo , vi ringrazio tanto per le risposte, io intendo la parte che gira sotto il differenziale, mi interessa la soluzione legale, il pezzo che credo dia fastidio e' la parte di marmitta che gira sotto il differenziale , il terminale a occhio e croce credo non si possa fare piu di tanto ,ho trovato un internet la modifica per la mia ( ma l'aveva per tutte) seconda serie il rialzo di 4,5cm molle e ammortizzatori a 450 euro, e poi dove si possono trovare piastre sotto scocca ? quelle sino ad ora non sono riuscito a trovarle, mi potete segnalare qualcosa? se ne siete a conoscenza naturalmente, non voglio passare per un rompi scatole, ma cosi com'e' la rav ci si fa poco, molto poco, anche se ha delle qualita' ,non sono a pieno sfruttabili ( a mio avviso ) senza correre il rischio di fare qualche danno piu' o meno importante, per la modifica eventuale della marmitta, non credo che se ne accorgeranno alla ravisione ,forse e dico forse , una rimappatura se la modifica diventa imortante, combiando il flusso di scarico...... cmq ditemi la soluzione legale....grazie ragazzi di cuore a tutti , e facciamo sta uscita, : Chessygrin : :cincin:


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 Oggetto del messaggio: Re: modificare marmitta rav4 2005 D4D
MessaggioInviato: 24 aprile 2018, 9:02 
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Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
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Località: VENEZIA
Per soluzione "legale" intendo la modifica del tracciato del tubo di scarico dalla flangia anteriore a quella posteriore.
Io ho trovato una via alternativa, ma se la fai da un lato solo si stringe troppo il diametro e non va bene.
Se vai a vedere il mio sito trovi alla sezione "scarico" delle foto. Per farti capire, io ho fatto girare intorno al serbatoio un tubo per lato, fatti salire sopra i braccetti delle sospensioni e poi fatti scendere a livello paraurti :cincin:

Per la piastra paramotore vai sul sito Misutonida spagnolo


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 Oggetto del messaggio: Re: modificare marmitta rav4 2005 D4D
MessaggioInviato: 5 giugno 2018, 12:08 
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Iscritto il: 5 giugno 2018, 11:57
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Località: No Se Pol City
Controllando il sito ho trovato degli ottimi tutorial di un utente ZioPonch che ha fatto la modifica che fa al tuo caso mantenendo il catalizzatore sul turbo


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