Buongiorno ragazzi scusatemi il ritardo nel ringraziarvi di cuore per le risposte ma ho avuto contrattempi con il cel che uso come hotspot, detto questo , vi ringrazio tanto per le risposte, io intendo la parte che gira sotto il differenziale, mi interessa la soluzione legale, il pezzo che credo dia fastidio e' la parte di marmitta che gira sotto il differenziale , il terminale a occhio e croce credo non si possa fare piu di tanto ,ho trovato un internet la modifica per la mia ( ma l'aveva per tutte) seconda serie il rialzo di 4,5cm molle e ammortizzatori a 450 euro, e poi dove si possono trovare piastre sotto scocca ? quelle sino ad ora non sono riuscito a trovarle, mi potete segnalare qualcosa? se ne siete a conoscenza naturalmente, non voglio passare per un rompi scatole, ma cosi com'e' la rav ci si fa poco, molto poco, anche se ha delle qualita' ,non sono a pieno sfruttabili ( a mio avviso ) senza correre il rischio di fare qualche danno piu' o meno importante, per la modifica eventuale della marmitta, non credo che se ne accorgeranno alla ravisione ,forse e dico forse , una rimappatura se la modifica diventa imortante, combiando il flusso di scarico...... cmq ditemi la soluzione legale....grazie ragazzi di cuore a tutti , e facciamo sta uscita,