Oggi è 30 aprile 2024, 3:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 settembre 2015, 10:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 1 febbraio 2015, 3:29
Messaggi: 57
Località: Catania
Buondi vi aggiorno che la macchina continua ad andare bene... pertanto a questo punto penso di potere accertare che si tratti di quanto sostenuto..

invece continuo ad avere quel difettuccio di cui parlavo in qualche post precedente, che rispolvero non perche non lo facesse piu ma semplicemente perche è da un po che non ci giro... e cioè il verificarsi sempre in quarta marcia, in fase di riaccelerazione di uno "strappo" di un millesimo di secondo che avverto, come se si spegnesse per un attimo.. e poi continua a camminare tranquillamente...

Ora mi chiedo dopo i vari pulitori, olio, ecc che mi hanno fatto inserire in serbatoio può essere che ho ancora problemi di sporco sulla geometria????

Secondo voi cosa devo fare per ripristinare questo difetto???

Grazie sempre a tutti

_________________
Nell incerto... tieni aperto!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 settembre 2015, 11:11 
Gaetano ha scritto:
Ciao Zio Ponch, ho letto che per la pulizia dell'impianto del rav d4d la percentuale che consigli tu è di 0,5 litri di acetone e di 0,3 kg di olio 2t.
Esatto?
Grazie


Si esatto


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 settembre 2015, 11:27 
Astrahp ha scritto:
Buondi vi aggiorno che la macchina continua ad andare bene... pertanto a questo punto penso di potere accertare che si tratti di quanto sostenuto..

invece continuo ad avere quel difettuccio di cui parlavo in qualche post precedente, che rispolvero non perche non lo facesse piu ma semplicemente perche è da un po che non ci giro... e cioè il verificarsi sempre in quarta marcia, in fase di riaccelerazione di uno "strappo" di un millesimo di secondo che avverto, come se si spegnesse per un attimo.. e poi continua a camminare tranquillamente...

Ora mi chiedo dopo i vari pulitori, olio, ecc che mi hanno fatto inserire in serbatoio può essere che ho ancora problemi di sporco sulla geometria????

Secondo voi cosa devo fare per ripristinare questo difetto???

Grazie sempre a tutti


Non sono i pulitori che ti sporcano la geometria, anzi migliorando la combustione diminuiscono le emissioni carboniose ottimizzando la combustione.

Per verificare se hai la geometria sporca ho scritto poco tempo fa una guida che lo spiega


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 settembre 2015, 18:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 1 febbraio 2015, 3:29
Messaggi: 57
Località: Catania
ok adesso rileggo i forum e vediamo di verificare... grazie in ogni caso!!

_________________
Nell incerto... tieni aperto!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010