Oggi è 2 maggio 2024, 21:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 agosto 2015, 15:40 
Posso essere in disappunto?
Il fatto che il motore arrivi sul rosso può essere un problema se il liquido va in ebollizione, altrimenti la probabilità di fare danni è pressoché remota

Andrea Riccardi


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13 agosto 2015, 17:59 
Non connesso

Iscritto il: 23 marzo 2014, 0:57
Messaggi: 84
PURE PER IL CONSUMO D'OLIO,DIREI CHE NON POSSA INCIDERE SULLA TESTATA,POICHÉ LA SPIA DEL BASSO LIVELLO LO SEGNALA CHE CE N'È POCO!
ALMENO CHE LA IGNORI!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 agosto 2015, 18:04 
Non connesso

Iscritto il: 26 aprile 2015, 22:17
Messaggi: 63
ZioPonch ha scritto:
Posso essere in disappunto?
Il fatto che il motore arrivi sul rosso può essere un problema se il liquido va in ebollizione, altrimenti la probabilità di fare danni è pressoché remota

Andrea Riccardi

la stesa cosa mi disse il meccanico che mi cambiò la cinghia servizi e nell occasione cambiai anche la pulegia frizionata perche cigolava un po... infatti è per portarla dal lui che mi salì la temperatura in quanto la portai in moto;.. sinceramente non vedo altra causa per cui la guarnizione abbia ceduto, anche perchè era davvero minima l intaccatura; il meccanico che la aperto e sistemato, mi ha palesemente detto che è molto probabile che sia stato questo episodio, e che essendo minimo il danno, si è palesato dopo un anno;..aggiungo che altri problemi nn sono stati riscontrati, quindi non saprei quale altra causa imputare questo problema....
problema risolto aggiungo, alla grande.... ieri in autostrada alla media di 100kh mi ha fatto sui i 18km/l...... prima di questo intervento non riuscivo a fare oltre i 15 km.L..... in citta e misto si stabilizza sul 14,2 km/l.... se ce traffico e sto molto in coda, la media scende a 11-12 km/l....
si potrebbe pensare che il comp di bordo funzioni male, ma io tengo a mente il carburante e i km fatti e posso dire che è compatibile come calcolo...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 25 agosto 2015, 18:08 
Non connesso

Iscritto il: 26 aprile 2015, 22:17
Messaggi: 63
rob71 ha scritto:
PURE PER IL CONSUMO D'OLIO,DIREI CHE NON POSSA INCIDERE SULLA TESTATA,POICHÉ LA SPIA DEL BASSO LIVELLO LO SEGNALA CHE CE N'È POCO!
ALMENO CHE LA IGNORI!

infatti non è la testa che cede in caso di olio sotto livello minimo... non mai detto di avere avuto problemi di mancanza di olio, e cmq è il motore che si fonde o grippa in questi casi...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010