AndreaPuglisi95 ha scritto:
Zioponch sembra essersi risolto il problema della spinta un po' ritardata ti aggiorno nei particolari, ancora mille grazie c'è un pulsante per le
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Come ti hanno già scritto, c'è uno shop on-line per questo.
Per affinar il tuo rav ad una risposta più pronta....
Hai fatto la procedura di reset della centralina rimuovendo i cavi dai poli della batteria per almeno un 20min?
Se si dovresti aspettar almeno di aver consumato un pieno in modo che la centralina si setta a dovere tutti i parametri.
Se anche dopo un pieno persiste e non ti piace, diminuisci il precarico della molla, ma fai in modo che quando stacchi l'attuatore dal turbo la molla lo sollevi di almeno 2mm, non scendere sotto quella altezza per non tornar ad aver i problemi di prima.
Più precarichi la molla più il motore del rav ha tiro agli alti regimi, se ha poco precarico, ha più coppia ai bassi e meno allungo ( anche se come allungo parlo oltre i 4000-4500 rpm ).