Bè posso dirte che ho cambiato FINALMENTE sti benedetti ammo.....
Ora scrivo il mio personale resoconto su questi stupendi ammo consigliati da Cameo.
Su strada:
Prima prova il viaggio di ritorno in autostrada, belluno- piacenza....buon 300km abbondanti dove il rav risponde come un'auto sportiva, precisa e veloce nei cambi di direzione, in curva il rollio laterale è moooolto inferiore rispetto a prima e nemmeno a farlo apposta, arrivato a casuccia aveva appena smesso di piovere...

che subito ho cimentato qualche curvettina di controsterzo o di derapata....inutile dire che ora ci puoi disegnare traiettorie
Senza parlare delle buche, sconnessioni, i tagli nell'asfalto, le ruote restano incollate a terra, potendo spingere ancora più forte......
Su terra:
La prima impressione che mi ha fatto è stato prender le stesse buche che prendevo prima e sentir in abitacolo la metà dei colpi di fine corsa.....le 2 molle e l'ammo carico e maggiorato la fanno da padrone e soprattutto arrivare in staccata in 2° marcia, quindi circa 50km/h pigiare deciso sul freno, su terreno friabile e l'ABS non funzionare....

che libidine!
Inutile dire che è un'altro viaggiare, la macchina incollata a terra, l'escursione maggiorata e un assetto più dedicato rende la nostra belva un'altra cosa, peccato la mia trovata di aver voluto metter al posteriore delle molle per il rialzo che tolgono + di metà l'escursione al posteriore, nonostante i +4cm aumentati....non facendo lavorare a pieno l'insieme.
Quindi mi trovo ad avere l'anteriore INCOLLATO a terra ( +6,5cm non sono pochi d'escursione ) e il posteriore che per via delle molle lavora in modo maluccio, in quanto le molle non permettono la compressione totale della ruota anche se in situazione di salita, dove il carico viene trasferito dietro.
Questa è stata una mia decisione in quanto IO ho voluto il posteriore + alto dell'anteriore per evirtare altri colpi o danni a quelli già esistenti.....

Quindi nei twist non posso dar il meglio.
Quindi posso dire che in configurazione normale, quindi cambiando solo quello che Cameo ha scritto il rav diventa un'altra cosa.....tenuta e assetto aumentano al quadrato.
E per quello che costano..........
E qui le foto del lavoro finito!