giacomo.m ha scritto:
Ciao Montz,
speriamo che la settimana prossima sia quella buona, anche se io personalmente avrei abbandonato da un pezzo.
non voglio entrare in merito alla serietà o meno del ttitolare, ma possibile che sul mercato non esista un'altro kit di sospensione altrettanto valido ?
Giacomo
Caro Giacomo,
come ha già spiegato lo Zio Ponch, ce n'è fin che vuoi di "kit" per il nostro RAV4, ma.......secondo te, come mai è nata la voglia di qualcosa di "alternativo" ???
Proprio perchè uno così non esisteva, ora esiste, e lo fa solo quella ditta perchè è stato inizialmente commissionato da me, per il mio RAV4.
Poi, una volta testato a dovere SUL CAMPO (ossia strada e fuoristrada) è stato proposto anche agli altri (ma chi me l'ha fatto fare dico io...)
Sta di fatto che non essendo una industria, ma un "artigiano" praticamente, i tempi possono dilatarsi. Purtroppo ora la persona in questione non è in perfetta salute, e quindi si potrebbe anche chiudere un occhio, inoltre non era stato pagato in anticipo nulla.
So che queste tempistiche potrebbero far perdere la voglia, ma vi assicuro che l'attesa vale la pena