Oggi è 28 aprile 2024, 13:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cambio..
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 16:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 agosto 2007, 20:33
Messaggi: 49
Località: anzio
è da un po che ci pensavo.. io con il mio pomello mi sono sempre trovato un po scomoduccio... alllora, da bravo pazzo quale sono, ho trovato rimedio: cambia il pomello direte voi; si ma il problema non era il pomello, ma a mio avviso la stecca del cambio troppo alta!!!allora armato di seghetto a ferro o tagliato un bel pezzetto di leva e messo un pomello stile rav 2006(la mia è del 2003).. la leva più bassa secondo me in guida su strada è più comoda permettendo una cambiata più rapida e decisa... come la pensate voi???


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: cambio..
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 22:14 
Non connesso
ex-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 25 giugno 2007, 10:33
Messaggi: 996
Località: Bolzano
blacker ha scritto:
è da un po che ci pensavo.. io con il mio pomello mi sono sempre trovato un po scomoduccio... alllora, da bravo pazzo quale sono, ho trovato rimedio: cambia il pomello direte voi; si ma il problema non era il pomello, ma a mio avviso la stecca del cambio troppo alta!!!allora armato di seghetto a ferro o tagliato un bel pezzetto di leva e messo un pomello stile rav 2006(la mia è del 2003).. la leva più bassa secondo me in guida su strada è più comoda permettendo una cambiata più rapida e decisa... come la pensate voi???


Mah, devo dirti che la leva corta l'ho sempre adorata.
Quando ho fatto i test drive di varie BMW Alfa Audi è la prima cosa che ho apprezzato una volta acceso il motore.
Sinceramente però sul rav, guida alta come su tutti i suv, mi trovo benone con la leva attuale (rav MY2001 credo che la leva del cambio sia uguale alla tua, mi pare tu abbia un rav.2 restyling). L'unica cosa che posso dirti è che vorrei cambiare il pomello del cambio, che mi si sta consumando un po' velocemente.
ciaoooo!!

_________________
Rav4 2,0 vvt-i 5p 2001 blu -
Michelin Latitude Tour HP - 235/60 r16 -- Cerchi in lega Stilauto Futura
// Yokohama Geolandar A/T+II G011- 215/70 r16 Black line!! // Filtro sportivo BMC + condotto aspirazione in moplen // Scarico MayrTuning a doppio terminale // Philips daylight LED


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 novembre 2007, 19:15 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Se accorciassi la leva, con la mia posizione di guida e il mio "braccino" sicuramente non arriverei ad innestare bene la 3° e la 5° troppo lontane dal sedile per me.
Ricordo la leva "da camion" del mio vecchio Land Cruiser, era lunghissima, e guai se non lo fosse stata, avrei sicuramente dovuto dotarmi di braccio telescopico! :lol: Ciauz!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 novembre 2007, 19:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 agosto 2007, 20:33
Messaggi: 49
Località: anzio
io avendo le braccia lunghe cosi mi ci trovo da paura!!!!!!! è un altra guida su strada da un tocco molto più tuning lasciando però sempre agevole la guida in offroad...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 novembre 2007, 19:47 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Se cambi pomello, segnalacelo... se me ne trovate uno con il "pipistrello" lo compero subito!!!!!! 8)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 novembre 2007, 23:26 
Muahahahahahahahahahah e lo prendi per le ali per cambiare marcia??


Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010