Oggi è 28 marzo 2024, 14:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Autoradio per rav4
MessaggioInviato: 21 aprile 2020, 12:44 
Non connesso

Iscritto il: 21 aprile 2020, 12:42
Messaggi: 1
Buongiorno. Voglio ordinare un'autoradio per la mia auto.
Per ora mi sono fermato su questa opzione.
Forse qualcuno ha dei suggerimenti a riguardo. Grazie
http://smarty-trend.it/toyota-rav4-2013 ... -unit.html


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Autoradio per rav4
MessaggioInviato: 21 aprile 2020, 22:57 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
DndSt34211 prima ci vorrebbe una cortese presentazione, anche per capire almeno che RAV4 hai.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Autoradio per rav4
MessaggioInviato: 16 maggio 2020, 8:40 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
DndSt34211 ha scritto:
Buongiorno. Voglio ordinare un'autoradio per la mia auto.
Per ora mi sono fermato su questa opzione.
Forse qualcuno ha dei suggerimenti a riguardo. Grazie
http://smarty-trend.it/toyota-rav4-2013 ... -unit.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti dico la mia esperienza. Acquistare una autoradio cinese è rischioso , in quanto se incorri in difetti questi non possono essere risolti se non con costi di spedizione a tuo carico e tempi lunghi. Il sito che hai aggiunto fa da dropshipping, e quindi è il primo referente che grantisce l'oggetto.Ti consiglio vivamente di leggere le condizioni di acquisto e garanzia,se poi aggiungi un'email per ulteriore delucidazione male non fa

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Autoradio per rav4
MessaggioInviato: 16 maggio 2020, 10:25 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 592
Località: Utovlje (SLO)
jospom ha scritto:
DndSt34211 ha scritto:
Buongiorno. Voglio ordinare un'autoradio per la mia auto.
Per ora mi sono fermato su questa opzione.
Forse qualcuno ha dei suggerimenti a riguardo. Grazie
http://smarty-trend.it/toyota-rav4-2013 ... -unit.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti dico la mia esperienza. Acquistare una autoradio cinese è rischioso , in quanto se incorri in difetti questi non possono essere risolti se non con costi di spedizione a tuo carico e tempi lunghi.



concordo; la garanzia riesci a farla valere solo prima di autorizzare il pagamento, quindi entro pochi giorni dal ricevimento della merce; se funziona autorizzi il pagamento e dopo ciao garanzia, fin che non ricevono i soldi son mille salamelecchi, caro amico qua, caro amico la, dopo che hai pagato, manco ti rispondono più, il mio consiglio è di comprare solo cose da poche decine di €uro la cui qualità costruttiva sia poco influente; persino le "normali" lampadine alogene sono a rischio, ne ho trovate che si bruciavano in 2/3 gg di utilizzo

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Autoradio per rav4
MessaggioInviato: 16 maggio 2020, 22:54 
Non connesso

Iscritto il: 16 luglio 2017, 22:12
Messaggi: 82
Io posso dire la mia esperienza.

Se in generale concordo con voi....però...
Comprata più di 2 anni fa, autoradio cinese, direttamente da sito direttamente cinese (AliExpress).
Bhe, che dire....mai acquisto fu più azzeccato. Funziona da dio, qualità audio nettamente migliore dell'originale (Rav4.3 177cv Luxury del 2007).
Montaggio tutto sommato facile, a parte passaggio cavi per dashcam, microfono e retrocamera...ma questo non c'entra con qualità o provenienza dell'autoradio (anche se adesso so che ci sono opzioni wireless...ma io appunto non mi sono fidato...)
Anzi, io ho preso versione con
Schermo touch da 8" e tasti fisici...c'era anche quella con schermo touch da 10" come quella nel link..ma non mi sono fidato (per esperienze passate) dei touchscreen e ho preferito prendere con i tasti fisici....bhe...che dire...se tornassi indietro prenderò tutto tousch, tanto funziona bene.


Saluti
Davide C.

PS. Visto che come dicevano il sito fa dropshipping (quindi il prodotto arriva dalla Cina direttamente)...direi che il prezzo é decisamente esagerato.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Autoradio per rav4
MessaggioInviato: 17 maggio 2020, 11:57 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 592
Località: Utovlje (SLO)
dciavatti ha scritto:
Io posso dire la mia esperienza.

Se in generale concordo con voi....però...
....mai acquisto fu più azzeccato. Funziona da dio

Saluti
Davide C.



certo, se tutto arrivasse a noi malfunzionante nessuno comprerebbe e le fabbriche cinesi chiuderebbero; bisogna fare un calcolo delle statistiche e delle probabilità; io generalmente compro lampadine ne ordino 100 a prezzo italiano di 20 per averne 30/40 funzionanti, ne butto via appunto la maggior parte, ma le altre funzionano perfettamente e il costo finale sarà circa metà che averle comprate qua ...ma con le barre a led, ne ho buttate due su tre (250€) e la terza comincia a bruciarsi e con le spese di dogana, iva e diritti del spedizioniere, tutto quel che costa più di 20$ (o almeno dichiarato tale) diventa anticonveniente

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010