Oggi è 4 maggio 2024, 1:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 6 novembre 2012, 15:07 
Non connesso

Iscritto il: 24 settembre 2012, 17:26
Messaggi: 21
Cari Amici,
Ho fatto proprio un bel lavoro....no? Che ne pensate?


Allegati:
foto.JPG
foto.JPG [ 136.63 KiB | Osservato 7008 volte ]
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 novembre 2012, 15:16 
Assolutamente!!
Complimenti... ma sbaglio o è color ambra???? :loool:


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 novembre 2012, 15:32 
Non connesso

Iscritto il: 24 settembre 2012, 17:26
Messaggi: 21
Esatto sono perfettamente uguali a quelle di serie: ero stato in un concessionario toyota ed avevo chiesto se avevano, come ricambio, quella luce ambra che illumina il posacenere, appena sotto i comandi del clima. In un primo momento mi hanno detto di no e che si vendeva come ricambio tutto il pezzo compreso di luce a led. Poi mi hanno telefonato e mi hanno detto che la luce a led era acquistabile a 10 euro ma da ordinare e che doveva arrivare dal Belgio.
Non l'ho acquistate da loro ma per evitare pasticci ho chiesto loro come potessi captare corrente per installarle. A dire il vero sono stati gentilissimi: mi sono recato in officina toyota a seguito del richiamo dell'assale posteriore e della pulsantiera degli alzacristalli e ho detto loro...visto che dovete smontarla...... mi hanno captato la corrente da dove sapevano loro ed io ho solo dovuto montarle a casa.
Ho comprato 4 led ambra con resistenza e supporti presso un negozio di elettronica ed ecco il risultato: spesa totale 4,80€ 4 supporti, 4 led e 4 resistenze. Poi di sera si vedono meglio ed illimuninano per vicinanza anche la maniglia apriporta che essendo cromata viene leggermente illuminata e ne facilita l'individuazione al passeggero che deve aprire.

....Zio ponch ho bisogno però di te: mi dovresti dire come fare per duplicare il DVD delle mappe del navigatore del mio RAv 4 con navigatore toyota di serie in quanto ne vorrei fare una copia di sicurezza. Infatti spesso nonostante ci sia dentro l'originale....ogni tanto non lo riconosce....
come posso fare?
Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 novembre 2012, 15:39 
Eh.... qui ti si apre un mondo...

Innanzitutto devi veder che tipo di dvd hai, se il classico 4,7gb o il dual layer 9,4gb e poi far un po' di prove con i classici programmi per masterizzar, perchè credo con buona certezza all'interno avrà qualche sicurezza per la duplicazione...
Se non erro ci son programmi che prima ti analizzano l'originale e poi ti consigliano come far.... ma sono un po' fuori dai temi da anni e son parecchio arrugginito...


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 novembre 2012, 15:41 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Il problema, risaputo, é del lettore, non del DVD...se fosse in garanzia fattelo cambiare subito!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 7 novembre 2012, 18:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 novembre 2009, 15:18
Messaggi: 600
Località: siracusa
bravo complimenti mi piace!!!

_________________
RAV4 4.2 D4D Tettuccio-Cruise control-Vetri privacy-Specchio fotocromatico-Sensori di parcheggio posteriori-Modulo aggiuntivo Mpower140HP+Filtro K&N-H4 bixenon-Antiturbo ant+post. http://www.youtube.com/user/nzinzi1?feature=mhw5


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 agosto 2013, 18:40 
Non connesso

Iscritto il: 24 settembre 2012, 17:26
Messaggi: 21
Zio....ho bisogno di te per favore: ricordi che l'altra volta ti chiesi del navigatore....ebbene non sono riuscito a duplicarlo....ed ora....peggio del peggio questo benedetto navigatore B9004 a volte non riconosce il DVD mappe e "dice" DVD assente...lo tolgo e lo reinserisco....e 99 volte su 100 non lo legge: in pratica da oltre tre mesi non posso usare più il navigatore.....
Il DVD non è graffiato nè rovinato....
Come devo fare?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 agosto 2013, 18:21 
La prima prova che puoi fare è prendere quei cd appositi per la pulizia delle testine....
Se così non va....
Hai 2 chance....
O il cd è rovinato nella parte dati e i graffi non centrano nulla, problema che può esser dato dall'età ma non credo o dovresti trovar il modo di sostituire la lente del lettore... cosa assai più difficile.... non so se in toy riescono a far qualcosa a riguardo....
Magari un buon elettronico o negozio sa dirti qualcosa in più :|


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 agosto 2013, 9:26 
Non connesso

Iscritto il: 24 settembre 2012, 17:26
Messaggi: 21
Beh...per ora grazie.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010