ok ragazzi come promesso ecco la recensione della radio EONON 5167.Cominciamo col dire che il prezzo è €250,perchè ci sono le tasse doganali che ammontano a circa €50.Tutto sommato è un ottimo prezzo,l'ho montata io,non ha bisogno di mascherina aggiuntiva,e quindi si risparmia anche qui.La radio funziona bene,solo il primo canale RAI in FM è un pò ballerino.Ha la presa x micro card x la musica e una x il navy,sono un pò scomode da inserire.Ha la presa usb x la musica,ha i comandi al volante (che non ho ancora collegato,perchè i due connettori sono completamente diversi e quindi devo tagliare i fili e saldarli,non ho altra scelta)Il volume del navigatore è basso quando si ascolta la radio,non capisco perchè,allora quando lo uso devo prima schiacciare aux,che escude la radio,così il volume è ottimo e regolabile dalla manopola dalla radio.Si possono vedere i DVD,si possono cambiare i colori di retroilluminazione dei tasti,sfortunatamente il giallo che si abbinerebbe al nostro ravvino da' troppo sul verde,così ho scelto il mio colore preferito che è il rosso. Si può cambiare lo sfondo,io ne ho scelto uno scuro x avere più contrasto di giorno.Il manuale è in inglese ma serve a poco perchè spiega pochissimo e a volte male,bisogna smanettare un pò per capire alcune funzioni.CONCLUSIONI:ha un ottimo rapporto qualità prezzo.Una cosa importante da dire è che in Italia non ci sono riparatori ufficiali Eonon,bisogna affidarsi a qualche negozio che offre questo servizio

allego alcune foto