Installata facilmente,ci sono molti video su youtube che spiegano come farlo ed è molto semplice ed intuitivo. L'autoradio ha come caratteristiche principali : wifi,2usb,sdcard per le mappe da 8gb (sufficiente,ma posso aumentare senza problemi) supporto sim e connessioni vari per antenne 4g,dab+,cam frontale e posteriore. La radio è semplice e fruibile ha quasi le stesse funzioni di un cell android. La ricezione è pari a quella precedente e il suono è simile,ma credo che dipenda molto dagli altoparlanti(monto gli originali) possibilità di ascoltare brani in flac,mp3 ecc,nonché video divx,mp4 ecc.il navigatore che.mi hanno dato era il Igo,ma non funzionava anche dopo diversi tentativi,quindi mi sono dovuto adattare al sync,scaricato da google pla.Quest'ultimo oltre a trovare difficoltà nell'impostare le destinazioni non ne trovava altre in ricerca. Alla fine dopo diversi tentativi ho installato navigon,ma non tutti i navigon vanno bene ,ma solo quelli della versione 8.......,mentre i 5.... possono essere installati senza problemi nel cell. Consiglio a coloro che vogliano cimentarsi in questi dispositivi di effettuare una ricerca delle due versioni di sw per il navigatore di vostro piacimento. Per ogni altra info sarò lieto di darvi ulteriori spiegazioni

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk