Ragazzi!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!! SONO RIUSCITO A RIPRISTINARE TUTTO!!!!!!!!!!!!
Ieri sera, uscito dall'ufficio come al solito alle 6, esco per ritrovami nel solito parco per passare un'ora in compagnia prima di tornare a casa. Non c'era ancora nessuno, ed essendo da solo, armato di tanta pazienza, ho preso la decisione eroica: Tiro fuori la mia mitica valigetta degli attrezzi a basso costo e, in macchina, sotto l'occhio attento e curioso dei passanti (m'aspettavo un controllo dei carabinieri...che delusione non averli visti arrivare mentre armeggiavo come un disperato...

) Decido di smontare Tutto. Ci ho messo qualcosa come un'ora buona ma, una volta smontato tutto, arrivato all'unità DVD, m'è bastato smontare e pulire i contatti delle piattine e dare una pulita con un panno in microfibra alla lente, e tutto ha ripreso a funzionare!!! Ricollego, metto il DVD e...come per magia ricarica tutto e si ripristina anche il navigatore! Dio come gongolo!!!!! E pensare che mi si diceva che avrei dovuto mandarlo a Roma e farmene per almeno 400 eurozzi....
Certo che, devo ammettere, che la razionalizzazione dello spazio interna, lascia qualche perplessità.... Credo anche che, la maggior parte dei problemi di questo genere siano da ricercarsi nello stadio d'amplificazione dell'autoradio, piazzati appena sotto al gruppo lente del dvd... Credo che, a volerlo preservare, sia meglio affidarsi ad un ampli esterno, invece che tirar per i capelli quello del navigatore... Almeno qualcosa ho imparato!
Adesso vedremo quanto tiene la "riparazione"...ma non temete, vi terrò aggiornati!!!