jospom ha scritto:
giuliano77 ha scritto:
enzo ha scritto:
iSalve gente dato che le scarpe del mio rav stanno arrivando alla frutta al momento ho le toyo TRANPATH A11 sotto, volevo provare queste gomme dato anche il prezzo economico viste su gommediretto 82 euri
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... &kategorie. Azzo in Germania lo vendono a 73 euro. Jos non so dirti quanti km hanno fatto calcola che io il rav l'ho preso usato lo scorso anno con 78000k km e diciamo che erano al 70% circa ora ne ho 90000k e ne ho per qualche migliaio di km bene o male fanno anche parecchio sterrato. Lo so sono gomme da poco. Tanto se faccio qualche viaggio lungo frego l'auto a mia figlia il rav beve troppo e mia figlia non disdegnata taanto a fare a cambio, l'unica cosa che non gli gusta e l'impianto stereo
ciao. guarda il mio rav monta le gomme che vuoi provare, l'ho comprato l'hanno scorso con queste gomme, stavano al 60% e già strillavano... sul bagnato meglio che non te lo dico.. forse nuove meritano, non so, ma il mio meccanico mi ha sconsigliato di rimontare le stesse, e anche alcuni gommisti...
Le ho già prese e fatti alcuni km. Da quello che racconti ho comprato una mega fregatura, però per togliermi alcuni dubbi, ti chiedo cortesemente che anno di fabbricazione sono. La mia sensazione sulle gomme al momento non fa testo, sono pochi km e vanno soprattutto valutate nel tempo.
@ Enzo ti consiglio per evitare i miei problemi
1) se è il primo acquisto , lo devi fare solo tramite bonifico
2) se tramite paypal o postpay carica prima l'importo
3) se trovi su gommadiretto una offerta migliore rispetto a quella da te acquistata e hai intenzione di annullare l'acquisto per il nuovo hai due possibilità, ma questo dipende dal mezzo di pagamento.
Per ulteriori info son qua a dirvi come agire.
No jos non ho detto che hai preso una fregatuta le toyo son buonissime gomme, forse hai travisato il mio post. Eventualmente la fregatura la sto prendendo io con le federal, anche sapendo che poco spendi poco prendi
ma il badget è steminzito, anzi già ne ho presa una di fregatura ho ordinato e errivato il filtro brc per il mio rav ebbene oggi, sono andato dal mio meccanico che ha anche la carrozeria per prendere accordi circa la riparazione di una botta che ho ricevuto giorni addietro e mi ha regalato un filtro brc nuovo per il rav ora non so perche aveva quel filtro cmq a caval donato non si guarda in bocca
ora però ne ho due
mannaggia erano 50 euri risparmiati.
Per quanto riguarda gommadiretto ho effettuato l'ordine ieri, primo acquisto e pagamento tramite postpay ed oggi ho ricevuto la fattura con i numeri di traking e che verrano consegnate presso il centro che ho scelto io l'8 marzo p.v.. Al momento pare che tutto procede bene