Oggi è 30 aprile 2024, 7:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 12 gennaio 2012, 13:42 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
Ho effettuato il giorno 11 l'acquisto a gommadiretto per le toyo country a/t .L'acquisto è stato eseguito mediante postpay,ad oggi poichè l'importo non è stato detratto dalla carta, sono andato al sito e ho constatato che le gomme erano calate ancora di prezzo, quindi ho annullato l'acquisto, atteso email di conferma da parte del fornitore e successivamente ho provveduto al nuovo ordine, al momento non sono stati detratti i soldi sulla carta ne per il vecchio acquisto ne per il nuovo.I soldi disponibili e contabili corrispondono.
La procedura di acquisto è semplice, non è necessario registrarsi in anticipo e poi procedere all'acquisto, ma una volta scelte le gomme basta cliccare di aver letto le condizioni con la spunta e poi premere il tasto in basso centrale per poi continuare a fornire i dati e indirizzo. Solo dopo aver terminato tutto ciò vi chiederà di inserire la password e sarà quella con cui dovrete accedere insieme alla email fornita per vedere lo stato di acquisto e consegna, nonché future comprere che effettuerete presso gommadiretto.

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 18 gennaio 2012, 8:47 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
Aggiornamento della situazione
Il pagamento è stato sbloccato , ma vi sono ulteriori controlli da farsi, questo è quanto è stato detto dalla società di vendita, non vorrei che con questa situazione economica e politica non ci siano altri problemi. Mi chiedo se per le volte future, visto che gli importi delle gomme superano di certo le 500€,uno debba avere queste complicazioni.Mah!

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 19 gennaio 2012, 18:27 
Non connesso

Iscritto il: 13 dicembre 2011, 11:34
Messaggi: 20
io comprai i penumatici da http://www.italgomme.it/ (che ha la sede principale a Foggia) pagai con bonifico bancario, dopo che gli fù accreditata la somma, in 2 giorni lavorativi mi hanno consegnato i pneumatici a casa (yokohama G012 - geolandar A\T-S) nessun problema per me.

C'era anche la possibilità di pagare in contrassegno, in modo da verificare alla consegna se il prodotto era quello acquistato e la data di scadenza non scaduta o vicina alla scadenza. Io mi fidai e feci il bonifico, data di scadenza nel 2020 :D


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 19 gennaio 2012, 19:12 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Quel tuo indirizzo internet non è corretto....è forse questo il sito che intendevi? :roll:
http://www.italgommepneumatici.com


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 19 gennaio 2012, 19:17 
Yeah!! :oook:


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 19 gennaio 2012, 21:35 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
Anche a gommadiretto è possibile effettuare il bonifico, ma i tempi di consegna aumentano rispetto al pagamento con carta di credito. Immagino che ci sia stata un po' di sfortuna ma anche una parte sia dovuta alle nuove regole ingaggiate dal governo italiano, ad esempio, non si può ritirare più di 500€ al giorno tramite bancomat. Aspettiamo fiduciosi

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 24 gennaio 2012, 17:35 
Non connesso

Iscritto il: 13 dicembre 2011, 11:34
Messaggi: 20
jospom ha scritto:
Anche a gommadiretto è possibile effettuare il bonifico, ma i tempi di consegna aumentano rispetto al pagamento con carta di credito. Immagino che ci sia stata un po' di sfortuna ma anche una parte sia dovuta alle nuove regole ingaggiate dal governo italiano, ad esempio, non si può ritirare più di 500€ al giorno tramite bancomat. Aspettiamo fiduciosi


Sì ho sbagliato a riportare il link... ma masta una ricerca con google.. no???

nonmi riusulta che sno si possa ritirare più di €500 euro al bancomant... basta aumentare la somma prelevabile (fino a €2000 al giorno, questo sì che è un limite... ma chi ha tanti contanti da prelevare 2K al giorno... eppoi chi si fida di andare in giro con tanti contanti????)

a me è capitato, per diversi motivi, di prelevare una cifra superiorie ai €1000 ed ho effettuato il prelievo senza prolemi, anzi è apparsa un ascitta che secondo le nuove leggi non si possono fare più bonifici fra privati (e non sò se sono compresi familiari e consanguinei) superiori a €999,99 che poi è lostesso limite dei pagamenti in contanti...

mi spiace se sono andato O.T.

cmq, si risparima parecchi a prendere i pneumatici su internet!!!

ravvosi tecnologici saluti!!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 25 gennaio 2012, 3:38 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
tecnoravver ha scritto:
jospom ha scritto:
Anche a gommadiretto è possibile effettuare il bonifico, ma i tempi di consegna aumentano rispetto al pagamento con carta di credito. Immagino che ci sia stata un po' di sfortuna ma anche una parte sia dovuta alle nuove regole ingaggiate dal governo italiano, ad esempio, non si può ritirare più di 500€ al giorno tramite bancomat. Aspettiamo fiduciosi


Sì ho sbagliato a riportare il link... ma masta una ricerca con google.. no???

nonmi riusulta che sno si possa ritirare più di €500 euro al bancomant... basta aumentare la somma prelevabile (fino a €2000 al giorno, questo sì che è un limite... ma chi ha tanti contanti da prelevare 2K al giorno... eppoi chi si fida di andare in giro con tanti contanti????)

a me è capitato, per diversi motivi, di prelevare una cifra superiorie ai €1000 ed ho effettuato il prelievo senza prolemi, anzi è apparsa un ascitta che secondo le nuove leggi non si possono fare più bonifici fra privati (e non sò se sono compresi familiari e consanguinei) superiori a €999,99 che poi è lostesso limite dei pagamenti in contanti...

mi spiace se sono andato O.T.

cmq, si risparima parecchi a prendere i pneumatici su internet!!!

ravvosi tecnologici saluti!!!

Allo sportello puoi ritirare ciò che vuoi , basta prenotare in anticipo e con segnalazione presso agenzia delle entrate o finanza, non ricordo bene, mentre dalla postazione bancomat max 500€ al giorno a meno che tu non abbia 2 bancomat legati ad un unico c/c , allora la riscossione diventa 1000€ sfruttando entrambi.

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 26 gennaio 2012, 15:13 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
ennesimo aggiornamento
email appena ricevuta da parte di gommadiretto

Siamo contenti del suo interese verso il nostro sito
La informiamo che la ragione per cui non e stata autorisata la sua carta di credito, e che lei essendo cliente per la prima volta avrrebbe dovuto pagare con il bonifico bancario, in quanto si richiede una verifica a mano ,questa essendo una procedura interna e non la nostra volonta.

C...O! ma quando lo dite? ma dove lo scrivete questo? dite solo che se uno paga con carta di credito mandate in pochi giorni le gomme ,mentre se si paga tramite bonifico la spedizione avviene in tempi maggiori alla prima modalita'.

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 26 gennaio 2012, 17:55 
Non connesso

Iscritto il: 13 dicembre 2011, 11:34
Messaggi: 20
jospom ha scritto:
ennesimo aggiornamento
email appena ricevuta da parte di gommadiretto

Siamo contenti del suo interese verso il nostro sito
La informiamo che la ragione per cui non e stata autorisata la sua carta di credito, e che lei essendo cliente per la prima volta avrrebbe dovuto pagare con il bonifico bancario, in quanto si richiede una verifica a mano ,questa essendo una procedura interna e non la nostra volonta.

C...O! ma quando lo dite? ma dove lo scrivete questo? dite solo che se uno paga con carta di credito mandate in pochi giorni le gomme ,mentre se si paga tramite bonifico la spedizione avviene in tempi maggiori alla prima modalita'.


Simpatici questi di "gommadiretto"... come dire, non ti consociamo e per evitare truffe ci mandi proima il contante... fossi io annullerei l'ordine e lo farei alla concorrenza... magari da "Italo"
così imparano a fare i diffidenti... tanto se la carta non esiste o è prepagata se ne accorgono... in caso contrario la carta di credito legata al conto corrente ti scala i soldi ugualmente... non capisco!!!

Stanno diventando tutti paranoici... torneremo al baratto!!!

per il fatto del limite di prelievo di €500 euro anti riciclaggio da un solo conto, non mi risultà nè ci sono notizie sul web, nenache nella gazzetta ufficiale... la prossima volta che prelevo provo a mettere una cifra superiore e vediamo (io alzai il limite di €2000 quando si parlò di prelievo forzoso, per prelevare in una notte quasi tutto... sai mai stì governi ladri)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 26 gennaio 2012, 17:59 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
tecnoravver ha scritto:
jospom ha scritto:
ennesimo aggiornamento
email appena ricevuta da parte di gommadiretto

Siamo contenti del suo interese verso il nostro sito
La informiamo che la ragione per cui non e stata autorisata la sua carta di credito, e che lei essendo cliente per la prima volta avrrebbe dovuto pagare con il bonifico bancario, in quanto si richiede una verifica a mano ,questa essendo una procedura interna e non la nostra volonta.

C...O! ma quando lo dite? ma dove lo scrivete questo? dite solo che se uno paga con carta di credito mandate in pochi giorni le gomme ,mentre se si paga tramite bonifico la spedizione avviene in tempi maggiori alla prima modalita'.


Simpatici questi di "gommadiretto"... come dire, non ti consociamo e per evitare truffe ci mandi proima il contante... fossi io annullerei l'ordine e lo farei alla concorrenza... magari da "Italo"
così imparano a fare i diffidenti... tanto se la carta non esiste o è prepagata se ne accorgono... in caso contrario la carta di credito legata al conto corrente ti scala i soldi ugualmente... non capisco!!!

Stanno diventando tutti paranoici... torneremo al baratto!!!

per il fatto del limite di prelievo di €500 euro anti riciclaggio da un solo conto, non mi risultà nè ci sono notizie sul web, nenache nella gazzetta ufficiale... la prossima volta che prelevo provo a mettere una cifra superiore e vediamo (io alzai il limite di €2000 quando si parlò di prelievo forzoso, per prelevare in una notte quasi tutto... sai mai stì governi ladri)

io ho lasciato le condizioni di bancomat secondo le caratteristiche originali mai cambiato le condizioni. Sabato vediamo come si evolve la cosa, se non dovesse trovarsi soluzione disdico il tutto

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 1 febbraio 2012, 10:22 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
E la storia continua............
Dunque come primo acquisto da parte di nuovo utente non è possibile acquistare tramite carta di credito,ma solo mediante bonifico.Una volta effettuato il bonifico , pur mandando le ricevute che attestano il pagamento ( presa consegna bonifico e ricevuta bonifico effetuato) la società delti , leggasi gommadiretto, non procede alla consegna.Dal giorno in cui si effettua il pagamento devono passare altri 2 gg lavorativi per aver conferma da loro della ricezione del versamento.
Ora dal sito non mi dicono: "Purtroppo ancora non possiamo comunicarle il termine esatto di consegna, comunque la avviseremo il più presto possibile."
Mah! non ho parole per un ordine effettuato il 12 gennaio :shock:

Aggiungo che ho fatto espressamente richiesta, visto tutti i provblemi e cavoli vari affinche' si potesse avere delle gomme con DOT3011, penso che fosse il minimo.La risposta seguente alla richiesta è :

La informiamo che purtroppo non possiamo darli l'anno di fabbricazione dei pneumatici alquanto ci e' impossibile monitorizzare i pneumatici nei depositi,ma la informiamo che i pneumatici che vende gommadiretto sono nuovi, di prima scelta e qualita'. I nostri pneumatici non sono piu' vecchi di 2 anni - le case produttive vendono le gomme fino ad 2 anni d'eta' classificandole come nuove.

Se per qualsiasi motivo non fosse contento della merce ricevuta, La preghiamo di non montarla ma di contattarci entro 2 settimane dal momento di consegna per annullare l'ordine.

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 2 febbraio 2012, 11:56 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
Altra info da gomma diretto
Secondo le nostre informazioni, i prodotti da lei richiesti arriveranno presumibilmente il 07. 02. 2012
Poiché DPD o German Parcel non consegna sempre il giorno concordato e, inoltre, non sempre portano tutti i pacchi nello stesso giorno, non possiamo comunicarLe ciò con esattezza, se per esempio ha ordinato pneumatici, può accadere che riceva 2 pacchi un giorno, e gli altri due pacchi in un altro giorno. Nel caso di pneumatici e cerchioni, nel qual caso si tratta di 4 pacchi, può succedere che essi vi arrivino in differenti giorni. Inoltre, non possiamo assicurarvi neanche l’orario in cui i pacchi saranno consegnati, nel caso in cui Lei non ci sia, chiediamo ad un vicino, se egli li può prendere in consegna, oppure sarà lasciato un avviso di consegna. In questo caso, La preghiamo di mettersi in contatto direttamente con il servizio di spedizione, per metterVi d’accordo su una nuova data di consegna.
E poi ancora .........visto che in fattura mi hanno aggiunto il costo di smaltimento, ho chiesto se questo veniva decurtato presso le loro officine convenzionate, dato che dal sito si fanno pagare anch'esse lo smaltimento. Pagherò 2 volte lo smaltimento, ho capito come andrà a finire
Gentile Signora/Signor
Come risposta alla sua email Vi informiamo che se desidera andare a un centro montagio convenzionato, e di beneficiare di prezzi che sono elencati sul nostro sito, deve presentare la fattura o email come prova che a fatto l`aquista tra gommadiretto.it

Restando a Vostra disposizione per eventuali ulteriori richieste,

Grazie per la Sua compresione e collaborazione,

Cordiali saluti,

Signore Radu Cretu

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 2 febbraio 2012, 19:23 
Mah... sinceramente sono senza parole!!

Purtroppo ora la tassa per lo smaltimento c'è... e varia in base al peso del pneumatico.
Ma che facessero tutte ste storie... : Fuck You :

Resta che se tu nella fattura hai pagato già lo smaltimento, con il C@xxo che lo paghi 2 volte!!!

Il gommista convenzionato se lo farà rimborsare da gommadiretto!!

Amenochè tu vada in un altro centro, es. il tuo gommista di fiducia e allora purtroppo devi pagarla 2 volte!!


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto a Gommadiretto
MessaggioInviato: 3 febbraio 2012, 15:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 luglio 2011, 22:33
Messaggi: 180
Località: viterbo
..non per esperienza personale, ma un mio amico ha comprato 4 pnumatici per la sua autovettura in un ipermercato e ha pagato 2 volte lo smaltimento uno all'acquisto praticamento quando è arrivato alla cassa, poi dal gommista come dire convenzionato, quindi deve esserci un bel risparmio per essere convenienti oltre i vari sbattimenti di maroni ;)

_________________
dove non arriva il rav arriva lui


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010