Oggi è 28 aprile 2024, 14:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bixeno H4
MessaggioInviato: 19 dicembre 2011, 22:04 
Espongo il mio problema....

Dopo aver acquistato il mio kit bixeno H4 su ebay 55w con supporto lampadina in metallo, arriva a casa e lo monto facilmente.

Una luce forte e potente, e fin qui, ma provo gli abbaglianti e vedo che il fascio di luce al posto di alzarsi si allarga un po' e la proiezione in altezza è pressochè quasi nulla.

Oltretutto dopo 2 giorni che son montate scopro che, una lampadina dal calore e forse dal materiale sbagliato ha sciolto parte della plastica dove va ad avvitarsi nel supporto che va nel faro, sganciandoci e andando ad annerire il cielo dell'interno del faro, la parte dove scorre la lampadina dal calore s'è sciolta non permettendo più il passaggio da abbagliante ad anabbagliante.

Ho sbagliato io a prender le lampadine 55W al posto delle 35W???

Son lampadine da 4 soldi??? Anche se una coppia costan 75€?????


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bixeno H4
MessaggioInviato: 19 dicembre 2011, 23:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 2 dicembre 2011, 0:52
Messaggi: 49
Località: Cagliari
Ciao le mie sono da 35watt e il corpo è tutto in metallo il tutto compreso di centraline e centralinete di inversione polarità mi è venuto sui 120€

_________________
.....................

Rav4.2 2.0 D4D 5pt Sol - Fari BiXenon - Luci Diurne Stile Mercedes - Kenwood DNX5280BT - Luci a Led Abitacolo - Vetri Privacy - AntiTurbo Ant.+Post.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bixeno H4
MessaggioInviato: 19 dicembre 2011, 23:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 novembre 2009, 15:18
Messaggi: 600
Località: siracusa
il fatto che quando abbagli il fascio si allarghi anzicchè alzarsi è dovuto al fatto che hai invertito il montaggio delle lampade,ricordarsi che la lampada va inserita con il cavo di alimentazione messo nella parte bassa della stessa,e poi dovrebbe avere delle guide dove non puoi sbagliare l'inserimento.
Per quanto riguarda il riscaldamento,il 55w sicuramente assorbendo di più sviluppa più calore ma non giustifica il fatto che si debba sciogliere il corpo lampada.
Con ciò posso dedurre che hai acquistato lampade di scarsissima qualità pur pagandole come delle buone,cita il venditore per un rimborso mandagli delle foto con il danno causato al faro e chiedigli pure i danni! : Andry :
Io le uso dal 2009 e l'unico appannamento nel faro è dovuto alla prima accensione delle lampade dopo l'acquisto,come già raccomandato nei post precedenti far riscaldare le lampade fuori dal faro quando trattasi di prima accensione : Thumbup :

io acquisto qui:

http://www.labazzza.com/

_________________
RAV4 4.2 D4D Tettuccio-Cruise control-Vetri privacy-Specchio fotocromatico-Sensori di parcheggio posteriori-Modulo aggiuntivo Mpower140HP+Filtro K&N-H4 bixenon-Antiturbo ant+post. http://www.youtube.com/user/nzinzi1?feature=mhw5


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bixeno H4
MessaggioInviato: 20 dicembre 2011, 17:55 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 30 dicembre 2009, 19:08
Messaggi: 271
Ma dai zio, ti dò il mio kit ora che son ripassato alle lampade normali! 8-) 8-)
P.s. "Sei un tamarro!" si, è quello che mi hai detto quando le montai io 8-10 mesi fa... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

_________________
2.0 Vvt-i 5p Sol 2001 "Rialzato, gommato, piastrato"
Impianto GPL Zavoli sequenziale fasato

Non un fuoristrada... ma decisamente più di un SUV


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bixeno H4
MessaggioInviato: 20 dicembre 2011, 20:33 
8-) Sono un babbo! Altrochè un tamarro!! 8-)


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bixeno H4
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 18:00 
Allora le news sono:

Le 4 lampadine da 55W sono TUTTE colate dal calore!
I Supporti che si fissano al faro, squagliati come sardine!!
Vanno obbligatoriamente montate con i fili delle lampadine all'insù, quindi fascio di luce errato e quando si abbaglia non cambia nulla.

Cosicchè.....

Ho fatto righe e righe di mail.....
E sono riuscito a farmi dare altre 4 lampadine bixeno 35W 6000k, le ho su da una decina di giorni e vanno correttamente.
Si montano con i fili all'ingù, quando abbagli il fascio si alza, l'intensità è leggermente inferiore, ma.... se reggono così vanno benone!
I danni al faro me la cavo con uno straccetto imbevuto di qualche prodotto e il nero è venuto via quasi tutto....

Resta che devo lasciarci il feed su Ebay.... : Blink :


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bixeno H4
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 18:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 novembre 2009, 15:18
Messaggi: 600
Località: siracusa
ZioPonch ha scritto:
Allora le news sono:

Le 4 lampadine da 55W sono TUTTE colate dal calore!
I Supporti che si fissano al faro, squagliati come sardine!!
Vanno obbligatoriamente montate con i fili delle lampadine all'insù, quindi fascio di luce errato e quando si abbaglia non cambia nulla.

Cosicchè.....

Ho fatto righe e righe di mail.....
E sono riuscito a farmi dare altre 4 lampadine bixeno 35W 6000k, le ho su da una decina di giorni e vanno correttamente.
Si montano con i fili all'ingù, quando abbagli il fascio si alza, l'intensità è leggermente inferiore, ma.... se reggono così vanno benone!
I danni al faro me la cavo con uno straccetto imbevuto di qualche prodotto e il nero è venuto via quasi tutto....

Resta che devo lasciarci il feed su Ebay.... : Blink :


Provale per un po' e poi appena sei al limite con la scadenza per lasciare il feed fallo e giudica bene senza timore di giudizi negativi così imparano la lezione se serve : Andry : D'altronde i danni li hai e ti sono rimasti! :|

_________________
RAV4 4.2 D4D Tettuccio-Cruise control-Vetri privacy-Specchio fotocromatico-Sensori di parcheggio posteriori-Modulo aggiuntivo Mpower140HP+Filtro K&N-H4 bixenon-Antiturbo ant+post. http://www.youtube.com/user/nzinzi1?feature=mhw5


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bixeno H4
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 19:43 
Il mio feed è negativo, in quanto i toni in cui ci siam scritti, non sono stati proprio amichevoli.
Si parlava di denunce e vie legali....

Ma poi alla fine a me interessa sempre e solo il risultato...
Ste lampadine per ora vanno e fanno una gran bella luce.
Sono ancora perfettamente intatte e va bene così.

Il mio feed glielo lascerò negativo comunque, si son comportati malissimo, nonostante il loro prodotto di scarsa fattura ecc....

E poi... per 100€ di xeno.... male che vada, li ricomprerò più seri!


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bixeno H4
MessaggioInviato: 16 gennaio 2012, 14:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 novembre 2009, 15:18
Messaggi: 600
Località: siracusa
Volevo chiederti una cosa a lampade montate noti uno spegnimento delle stesse durante la commutazione da anabbagliante ad abbagliante e viceversa?
Potresti inviarmi il link dei cablaggi che hai montato?

_________________
RAV4 4.2 D4D Tettuccio-Cruise control-Vetri privacy-Specchio fotocromatico-Sensori di parcheggio posteriori-Modulo aggiuntivo Mpower140HP+Filtro K&N-H4 bixenon-Antiturbo ant+post. http://www.youtube.com/user/nzinzi1?feature=mhw5


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bixeno H4
MessaggioInviato: 19 gennaio 2012, 17:54 
Allora, non monto nessun cablaggio specifico, uso il suo in dotazione da cui parte da tutto il relè.
Ho una lampadina che noto che "trema"... ma sarà la centralina credo....


Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010