Ciao a tutti vi racconto la mia storia estiva:
La mia è una rav4 di provenienza spagnola "OLE'"

da subito mi accorgo che l'auto è dotata di vetri privacy ad eccezione del lunotto posteriore,la cosa mi disturba un po'

e dopo aver fatto qualche ricerca sul web scopro che in Spagna è vietato oscurare il lunotto posteriore

.
Circa un mese fà accidentalmente si rompe il lunotto

apporofittando della sfortuna cerco di fare installare il lunotto privacy per rendere l'auto un po' piu' italiana,

solo che ad oggi non sono riusciti a reperire questo c***o di lunotto oscurato perchè in toyota leggono il mio numero di telaio è giustamente il computer gli dice che il vetro è di colore chiaro,loro(dicono)di non essere in grato di potermi ordinare un lunotto oscurato in quanto non sanno il codice di ricambio

cosa che invece si potrebbe fare se si riuscisse a recuperare un qualsiasi numero di telaio appartenente ad una rav4 con tutti i vetry privacy!!!!
E io dove prendo sto numero????
Loro non si vogliono impegnare a fare una breve ricerca delle auto vendute con luxury pack e risalire ad un numero di telaio!!
Che ne pensate???
.....ahh!!!se qualcuno di voi ha i vetri oscurati di serie sarebbe cosi gentile da fornirmi in privato il suo numero di telaio cosi da poter mettere fine a questa lunga storia estiva!!!????