seraaaaaaaaa
grazie per il benvenuto.. per la presentazione ho rimediato, spero..
viewtopic.php?f=4&t=243x Luca..
si ogni tanto, raramente, bazzico su Live2drive
x Cameo..
intanto complimenti per la tua Rav.. prima di postare sul tuo forum mi sono visto un pò il tuo sito poi errata corrige, ovviamente, è del luglio 2006 ed è una 2.2-136
se quest'auto ha delle rogne (come quasi tutte le prime prodotte di un nuovo modello/serie.. adesso non so quando è uscita esattamente il my06) lo scopriremo in seguito e vedremo di trovare rimedio.. inutile fascarsi la testa prima di averla rotta, poi tra 1.000 nate male magari questa è una nata bene eh eh eh di forum di auto, come detto ne gestisco uno da 5 anni e 1/2, e di auto ne ho esperienza...
poi dalla mia, anzi da quella di mio padre dato che sia due famiglie distinte, c'è il fatto che l'auto è stata venduta a seguito di un incidente (il Rav ha inchiappettato un altro suv) con danni lievi all'anteriore, nulla di strutturale.. ma parecchi € dato che solo il radiatore dell'intercooler sono 1.000-1.500€ quindi il proprietario l'ha venduta di botta e presa una identica in pronta consegna.. per la stima dei danni era in una carrozzeria "amica" dove il titolare ha sempre una Rav4 del 07.2006 e quindi la conosce.. poi vedremo..
tornando in topic, sulla mia Stilo ho montato quelli originali presi da un'auto incidentata ed in casa mi sono fatto tutto l'impianto collegandolo alla rete CAN... l'altra domanda era appunto sapere se anche il Rav è gestito così oppure in modo tradizionale e quindi poi vedo come procedere e a limite fare la stessa cosa o farla fare al carrozziere dato che ci sta mettendo mano.. alla fine è solo questione di €.. sono che per meno di 100€ mi prendo quelli "nascosti" magnetici e via ma non sono molto sicuro del funzionamento anche se un mio amico con Stilo e GCherokke dice che vanno bene
a riscriverci
grazie Guido

p.s. per le rogne che Cameo mi indicava avete mica un link esatto? dato che sull'altro forum non mi riesco a muovere bene come su questi simili al mio...

. .
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) > Ideatore&Boss della Community STC > StiloTuningClubMyCar > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... dettagli
In Rete con il nick ioGUIDOlaGT o ioGUIDOconSTILOeh eh portaborse/ vicepremier de
Gli STILOsi con la STILOAdriaTuning.it Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...
Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com