Oggi è 28 marzo 2024, 15:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Frecce led DRL Rav 4.3
MessaggioInviato: 4 settembre 2019, 21:11 
Non connesso

Iscritto il: 2 settembre 2019, 1:59
Messaggi: 21
Guardano su Aliexpress ho visto queste frecce con DRL, in pratica sono delle strisce led che si accendono in sequenza (stile nuova golf).
Li vorrei montare sulla mia Rav al posto delle luci di posizione di davanti che, sul mio modello, prendono per lungo tutto il sopra del faro. Qualcuno ha mai scollato la parte in plastica del faro?

Vi metto anche un link ad un video https://cloud.video.taobao.com/play/u/2776986695/p/1/e/6/t/10301/229941103740.mp4


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Frecce led DRL Rav 4.3
MessaggioInviato: 11 settembre 2019, 1:12 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
No, mai pensato di farlo...se non sbaglio hai il modello con le luci led che corrono lungo il bordo esterno del faro, ma quelle sono luci drl che rimangono fisse, tu vorresti sostituirle con queste che fungono sia da frecce che la luci drl. In fondo al video però vedo solo un solo cavo di collegamento, quindi dovrai portarci il collegamento della freccia.
Prima di farlo però informati apportare modifiche alle luci del veicolo..non sempre è cosa buona e giusta.
In quanto a scollare l'attuale led...oltre tutto non vorrei sbagliare ma corre all'interno del faro..non ne sono sicuro, non mi sono mai posto il problema.
Mi spiace

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Frecce led DRL Rav 4.3
MessaggioInviato: 12 settembre 2019, 22:45 
Non connesso

Iscritto il: 2 settembre 2019, 1:59
Messaggi: 21
aldosavona ha scritto:
No, mai pensato di farlo...se non sbaglio hai il modello con le luci led che corrono lungo il bordo esterno del faro, ma quelle sono luci drl che rimangono fisse, tu vorresti sostituirle con queste che fungono sia da frecce che la luci drl. In fondo al video però vedo solo un solo cavo di collegamento, quindi dovrai portarci il collegamento della freccia.
Prima di farlo però informati apportare modifiche alle luci del veicolo..non sempre è cosa buona e giusta.
In quanto a scollare l'attuale led...oltre tutto non vorrei sbagliare ma corre all'interno del faro..non ne sono sicuro, non mi sono mai posto il problema.
Mi spiace
Io non ho led su faro. Volevo scollare la plastica e mettere al posto della lampada di posizione la striscia drl ed eliminare la lampada della freccia in modo da sfruttare la freccia integrata nella striscia led

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010