Oggi è 29 marzo 2024, 0:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 2 gennaio 2019, 13:29 
Non connesso

Iscritto il: 18 agosto 2018, 13:33
Messaggi: 14
Buongiorno a tutti e buon anno,

con stupore ho notato che mi "mancano" i due tappi di gomme lato dx sul tetto del mio rav4.3 2011. Vorrei chiedervi se conoscete dove poterli acquistare on line oppure in alternativa i mancorrenti ( barre laterali grigie) .
Inoltre ho perso il tappino distanziatore ( un cono di circa 4cm) sul portellone posteriore ( ci sono due distanziatori in gomma in alto e basso sul lato sinistro opposto alle cerniere) , stessa domanda...qualcuno sa dove posso rivolgermi ( non vorrei alla Toyota).

Ultimo, approfittando della vs gentilezza e disponibilità....un consiglio su qualche pedana laterale sottoporta bellina esteticamente, filante e non "grossa"

grazie a tutti
e buon anno di nuovo.

vt

RAV4.3 2011 crossover 150aut


Allegati:
IMG_20181231_170743-800x450.jpg
IMG_20181231_170743-800x450.jpg [ 77.29 KiB | Osservato 2883 volte ]
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 3 gennaio 2019, 1:13 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Sembrano profondamente ossidati quei bulloni... questi sono "particolari" che sarà molto difficile penso trovare come prodotti aftermarket. Se sei fortunato li trovi in qualche sfascio, o come usato su ebay (da cercare in diverse lingue!)
Per quanto riguarda le pedane, sono il meno adatto del forum a consigliartele...di solito ordino tassativamente di toglierle! :twisted: :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 3 gennaio 2019, 9:01 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 592
Località: Utovlje (SLO)
cameo ha scritto:
Sembrano profondamente ossidati quei bulloni... questi sono "particolari" che sarà molto difficile penso trovare come prodotti aftermarket. Se sei fortunato li trovi in qualche sfascio, o come usato su ebay (da cercare in diverse lingue!)
Per quanto riguarda le pedane, sono il meno adatto del forum a consigliartele...di solito ordino tassativamente di toglierle!
:twisted: :twisted: :twisted:



concordo parola per parola :oook: la macchina è bassa, le pedane durerebbero quanto un gatto in autostrada; io ho fatto togliere i sottoporta per sostituirli con un bel tubo di adeguata robustezza saldato alla carrozzeria; adesso potrei anche appoggiarmi su qualche pietra senza far danni oppure potrei uare una binda per sollevare la macchina

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 3 gennaio 2019, 11:46 
Non connesso

Iscritto il: 18 agosto 2018, 13:33
Messaggi: 14
grazie ragazzi.

cerco "tappi" in diverse lingue??? se avete "dritte" per i mancorrenti ( dove procurarle a buon prezzo) .....

grazie 1000


vt


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010