Oggi è 28 marzo 2024, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 5 maggio 2016, 22:42 
Non connesso

Iscritto il: 17 agosto 2015, 14:24
Messaggi: 62
Ciao premetto che so di essere folle : WohoW : , senza stare troppo a dilungarmi troppo sui motivi che mi portano a questa nuova sfida, ecco cosa mi sono messo in testa:
trapianto completo del mio tetto con tetto dotato di tettuccio apribile.
Ho guardato molti filmati su internet, poi ho progettato l'operazione con mio padre (carrozziere e verniciatore per più di 40 anni e ora in pensione) e ho deciso di provare a sostituire il tetto del mio Rav del 2004 con un tetto della stessa auto ma dotato di tettuccio:
ho sempre voluto il tettuccio sul Rav (è un mio pallino da quando ho deciso di prenderlo) e complice la grandinata che ho preso a febbraio ( : Andry : ) sto meditando di fare la pazzia.
Chiedo a chi vorrà darmi una mano di segnalarmi se qualche demolitore della vostra zona (più vicino a Bologna è meglio è) per caso vende a prezzo umano il suddetto tetto completo, o se demolite il vostro e il tetto ha il tettuccio contattatemi che ne parliamo : Sig :
Se riesco nella mia follia poi posto le foto : Thumbup :

Grazie
Valle


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 maggio 2016, 9:26 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Dovrai probabilmente trovare anche il cielo interno nuovo e relativo meccanismo di apertura. Spero tu abbia la fortuna di trovarlo. Se penso a quanti cercano il portellone posteriore del 4.2 e non lo trovano.... : Hurted :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 maggio 2016, 9:55 
Non connesso

Iscritto il: 17 agosto 2015, 14:24
Messaggi: 62
L'intervento infatti si fa solo se trovo il tetto completo anche del cielo interno e del resto 8-)
Il portellone l'ho visto due giorni fa su Subito, mi sembra da un demolitore di Verona, se qualcuno lo sta cercando, quello era nero, forse dovrebbe averlo anche Severino (SEVE 4x4) : Thumbup :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 maggio 2016, 12:00 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 marzo 2015, 12:38
Messaggi: 368
Località: Roma
Confermo, proprio l'altro giorno ero sul sito di Seve 4x4 e nelle foto comparivano un paio di Rav 4.2 per vari ricambi (motore/ e carrozzeria).

_________________
...amo il mio trattorino integrale...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 maggio 2016, 22:23 
Non connesso

Iscritto il: 17 agosto 2015, 14:24
Messaggi: 62
Portellone posteriore Rav 4.2 qui: http://www.subito.it/accessori-auto/por ... 275609.htm
: Chessygrin :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 luglio 2016, 14:16 
Non connesso

Iscritto il: 17 agosto 2015, 14:24
Messaggi: 62
Ok abortisco decisamente il progetto, al rientro dalle ferie (già a corto di sghei : Andry : : Andry : : Andry : ) ho chiamato Seve 4x4, per il tetto completo tagliato ai montanti (se mi organizzo io ad andare a prenderlo a Torino non so con che mezzo viste le dimensioni) mi ha chiesto 1000 euro, oltre ai quali va aggiunto il lavoro di sostituzione :!: e la riverniciatura completa visto che ce l'ha grigio:
per una macchina che vale dai 4000 ai 5000 euro sinceramente non me la sono sentita :cry:

Secondo me a quel prezzo non lo venderà mai, ma questo è ovviamente parer mio ........


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010