Oggi è 28 marzo 2024, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 8 marzo 2016, 11:19 
Non connesso

Iscritto il: 26 febbraio 2016, 16:03
Messaggi: 82
Località: salerno
Ragazzi aiutatemi a capire come si smontano le luci di posizione anteriori del rav 4.2 ....dovro' mica smontare il faro?
non riesco ad arrivarci con la mano ...in particolare il dx ...troppo stretto

_________________
Rav4 2.0 D4D 116 2006 SOL Luxury Pack Yokohama Geolandar G015


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 8 marzo 2016, 15:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 febbraio 2016, 16:02
Messaggi: 17
ZioPonch ha scritto:
Diciamo che il portatarga non è nel migliore dei posti.... se non riesci, si ti tocca!

Edit: c'è l'ho fatta!!! : Yahooo : ho dovuto smontare targa e porta targa per smontare le luci!
Grazie! :cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 3 aprile 2016, 21:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 febbraio 2016, 16:02
Messaggi: 17
Eccomi di nuovo. : Blink :
I led anche se non cambus non ne vogliono sapere di durare più di 2 mesi...
Quella delle posizioni ancora vanno tranne un piccolo led del led che inizia a lampeggiare.. Ivece un intero led della targa si e già bruciato :cry:

Ma quale può essere il problema?? forse sia sulla targa che nelle posizioni c'è poco spazio e riscaldano, Bho non riesca a capire.. non so se vale la pena compare quelli di marca tipo come quelli su xenovision, o lasciar perdere e mettere le alogene..
I led che ho ora sono questi:
http://www.ebay.it/itm/321796960325?_tr ... EBIDX%3AIT


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 aprile 2016, 9:55 
Credo che sia la qualità del led... anche io ne ho presi una partita che son durati circa 10gg... e altri che ho su tutt'ora e non riesco a ritrovare :x


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 aprile 2016, 13:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 febbraio 2016, 16:02
Messaggi: 17
ZioPonch ha scritto:
Credo che sia la qualità del led... anche io ne ho presi una partita che son durati circa 10gg... e altri che ho su tutt'ora e non riesco a ritrovare :x

Ma sempre su ebay?
Sai per caso dove li vendono di qualità?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 aprile 2016, 14:50 
Si sempre su ebay!.... Ma dirti dove acquistar roba buona non saprei, quelli buoni che presi parecchi anni fa li pagai circa 1€ cadauno


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 aprile 2016, 15:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 febbraio 2016, 16:02
Messaggi: 17
ZioPonch ha scritto:
Si sempre su ebay!.... Ma dirti dove acquistar roba buona non saprei, quelli buoni che presi parecchi anni fa li pagai circa 1€ cadauno

Beato te che non hai avuto problemi. Io vorrei acquistare quelli da Xenovision (dato che monterò i xenon tra qualche mese). Sono uguali a quelli che ho solo che hanno un corpo in metallo che aiuterebbe a dissipare il calore, pero non so che fare dato che non ho proprio voglia di smontare la targa ogni mese..


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 aprile 2016, 17:15 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Ted94 ha scritto:
ZioPonch ha scritto:
Si sempre su ebay!.... Ma dirti dove acquistar roba buona non saprei, quelli buoni che presi parecchi anni fa li pagai circa 1€ cadauno

Beato te che non hai avuto problemi. Io vorrei acquistare quelli da Xenovision (dato che monterò i xenon tra qualche mese). Sono uguali a quelli che ho solo che hanno un corpo in metallo che aiuterebbe a dissipare il calore, pero non so che fare dato che non ho proprio voglia di smontare la targa ogni mese..

Ricordati della convenzione! 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010