Oggi è 28 marzo 2024, 11:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Luci LED 4000 lumen
MessaggioInviato: 23 gennaio 2016, 14:06 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
Su XENONTUNING vi sono 2 lampade h7 ed HB3 a LED da 4000 lumen....l'una.... 129 euro ora vedi ma che sconti ottengo....

modifico


questo il link ==>>http://www.xenontuning.com/impianti-xenon/468-kit-led-luxeon-alta-potenza-hb3-9005-abbaglianti.html

Diego mi ha deto che se ci facciamo riconoscere uno sconticino lo riserva... premetto che: http://www.xenontuning.com/img/cms/locandina-luxeon-zes-chip.jpg da questa immagine si rileva la tecnologia philips...
quindi penso siano di ottima qualità.. se vi chiedete perchè mi do tanto da fare per postare queste cose la risposta è una sola, il sito mi piace, ci sono persone qui dentro che mettono a disposizione il loro sapere, e le loro esperienze, per cui in questo modo mi sembra di poter in qualche (piccolo, modesto) modo di ricambiare.

Al momento ho problemini seri da risolvere con l'inps.... sto provando ad andare in pensione..non avete idea che significa, parli con 5 uffici e tutti e 5 ti dicono ....6 cose diverse..!!! Per non parlare dei quattrini che ho tirato fuori e che tirerò fuori per i casini che sono usciti e che non dipendono tutti da me..ma questa è un'altra storia....

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Luci LED 4000 lumen
MessaggioInviato: 22 giugno 2016, 0:29 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
Vi aggiorno... prima di spendere soldoni ho fatto elle prove con alcune lampade prese direttamente dai vari siti..cinesi.
Il materiale si presenta molto bene, e senza difetti, unico problema, sin'ora nei fari a parabola (abbaglianti) non ho infilato lampade led che siano all'altezza della lampade tradizionali, o xeno. Mi spiego meglio, il fascio di luce viene sparato un pò ovunque e quindi ne perde la qualità. Ti sostituire i fari con fari lenticolari non ci penso proprio...per non venire decapitato o peggio, dalla moglie mentre dormo...
In pratica pur essendo regolabili sull'asse per circa 5-6 mm, nn riesco a trovare un punto focale che mi permetta di avere un fascio concentrato..peccato..

Forse sono i fari delle nuova rav.. non so.
Qualcuno ha fatto prove del genere...confesso che la potenza illuminante è comunque mostruosa..

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Luci LED 4000 lumen
MessaggioInviato: 22 giugno 2016, 10:23 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Se fosse un LED solo, tipo cree magari è più facile collimare nella lente il fascio, ma se la fonte di luce è data da una decina di led singoli, allora non avrai mai una bella luce, in quanto l'origine luminosa è moltiplicata per N-led :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Luci LED 4000 lumen
MessaggioInviato: 23 giugno 2016, 13:14 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
cameo ha scritto:
Se fosse un LED solo, tipo cree magari è più facile collimare nella lente il fascio, ma se la fonte di luce è data da una decina di led singoli, allora non avrai mai una bella luce, in quanto l'origine luminosa è moltiplicata per N-led :roll:

Ma sai che ci ho pensato anche io... e forse hai ragione...il problema è che per provarci mi tocca spendere minimo 60 euro...

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Luci LED 4000 lumen
MessaggioInviato: 14 giugno 2017, 0:55 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 592
Località: Utovlje (SLO)
aldosavona ha scritto:
cameo ha scritto:
Se fosse un LED solo, tipo cree magari è più facile collimare nella lente il fascio, ma se la fonte di luce è data da una decina di led singoli, allora non avrai mai una bella luce, in quanto l'origine luminosa è moltiplicata per N-led :roll:

Ma sai che ci ho pensato anche io... e forse hai ragione...il problema è che per provarci mi tocca spendere minimo 60 euro...



io le ho messe prima nei fari del vecchio Transit e poi in quelli del Ducato; fanno tanta luce e se regolati bene nessuno si lamenta incrociando; al collaudo in Italia son passati senza neanche accenderli, in Slovenija invece mi han avvisato già quando son'ndato a informarmi per l'appuntamento e mi han visto parcheggiare fuori

sul Runner invece non si possono installare senza interporre un relais, perchè la vettura nel commutare anabbaglianti/profondità, commuta anche positivo in negativo e viceversa

Gli xeno invece li ho installati sulle moto B.M.W. e sulla vecchia Delta; li avevo provati sul Transit ma bruciavano lampadine in 10/15 giorni; sul Runner invece con gli xeno si brucia il relais

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010