Oggi è 29 aprile 2024, 17:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RAV4 (ULTIMO MODELLO)
MessaggioInviato: 27 aprile 2015, 10:34 
Non connesso

Iscritto il: 26 aprile 2015, 22:17
Messaggi: 63
jospom ha scritto:
Del nuovo apprezzo solo il frontale e il fatto che il portellone posteriore si alzi al contrario dei suoi precedenti, ma l'estetica posteriore AIUTOOOOOOOO, no!

si, sono anche io del parere che questo modello non attira per l estetica;..io ho la serie 3, quella con la ruota scorta sul portellone, e mi piace di piu;
ho il 2.2 136cv, secondo me la potenza è giusta per evere anche dei consumi contenuti, la mia ha 200mila km, pero so che il proprietario precendente ha avuto problemi di consumo di olio e ha fatto credo le fasce ai cilindri a 100milakm...io non ho problemi, faccio sui 20mila km anno e rabbocco 100 grammi di olio ogni due-tre mesi, pero uso olio castrol longlife 5-30 che andrebbe cambiato a 30mila km, ma io lo cambio prima perche lo cambio ogni anno a 20mila circa..


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RAV4 (ULTIMO MODELLO)
MessaggioInviato: 27 aprile 2015, 17:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 marzo 2012, 20:45
Messaggi: 96
Località: Siracusa
enzo ha scritto:
johnnyconsolle ha scritto:
Certo, quello del pickup non è un fuoristrada disinvolto come quello di un mezzo nato apposta. In fondo, i pickup sono mezzi da carico e traino. Ma rispetto alle auto, i costruttori hanno forse un occhio particolarmente rivolto alla robustezza. E la cosa non guasta.
Piuttosto, ieri un concessionario mi ha detto che l'assicurazione dell'auto non la potrei passare sul pickup, e dovrei stipulare una nuova polizza per autocarro, perdendo la mia classe di provenienza. Sapete se è realmente così?


.....purtroppo e così, i pickup per la legislazione italiana possono essere immatricolati solo autocarro cat. N1 e per questo motivo pagano un botto di assicurazione.

E quando mai in Italia c'è qualcosa che non finisca in un salasso?! : Andry :

_________________
jc

Il Sig. Toyota è arrivato in ritardo solo due volte in tutta la sua onorabile vita. In quei giorni, il buon Dio distribuiva la coppia sotto le 1.500 rpm e i migliori raggi di sterzata! (jc)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO RAV4 ruota di scorta
MessaggioInviato: 4 maggio 2015, 11:28 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
NOn volendo aprire un altro post per fare confusione ho modificato il titolo per parlare della sola ruota di scorta, ho letto in giro che con la modica cifra di 230 euro ( sti caz.......) si può ordinare la ruota omologata che sta sotto il pianale.
E sin qui.... direi bene, peccato che la ruota che togli perché bucata sia un armadio...e quella dove cacchio la metti?
Se sei in giro da solo... beh il bagagliaio risolve ma se sei con la famiglia?
Già perché sotto il pianale non ci sta...dovrei provare a smontare tutta la moquette per valutare quanto spazio riesco a recuperare, magari sotto c'è il solito polistirolo anti-rumore.. speriamo.. perchè 235 /55 r16 sono misure importanti e sicuramente non ci stanno...


a proposito per gli ammortizzatori sin ora 2 proposte ritarare gli anteriori e cambiare i post 100 più IVA cad anteriori e dalle 260 + IVA alle 490 + IVA per i post. Cadauno naturalmente...

la seconda proposta è di andare in una officina a milano e farli ritarare tutti e 4 dalle 350 alle 400 + iva x tutti e 4.

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010