Cari RAVvisti,
di solito vi ho proposto sempre qualcosa con un programma ben definito, suggerendovi già dove dormire, dove mangiare e dove girellare con il RAV.
Stavolta di sicuro, come nel Basso Garda di due anni fa c'è solo il RoadBook. Per chi non dovesse sapere cos'è, sappia che si tratta di un insieme di fogli dove sono scritte le svolte da fare e i kilometri da percorrere in una sorta di "caccia al tesoro", dove gli indizi sono da seguire precisamente per non perdersi ed arrivare esattamente alla meta. Difficile? beh si potrebbe essere...ma neanche tanto
Un manipolo di avanguardisti andrà a perlustrare (con molta probabilità il 16/17 c.m.) in anticipo la zona per vedere la fattibilità e soprattutto la ricettività. A tal proposito mi piacerebbe sapere CHI se la sente di venire in Toscana, perchè la varietà dei prezzi è veramente ampia.
Sappiate che si parte e si arriva a
Monteriggioni. Il percorso è sugli 85 km tra sterrati e asfalto, quindi abbastanza lungo e anche qui sorge il dubbio se farlo in un solo weekend (13/14 nov) o nel prossimo ponte di Halloween

(30/31/1) quindi si tratta di fare 1 o 2 notti in qualche struttura che possa ospitarci possibilmente tutti (compresi anche eventuali "amici" fuori dal forum tipo i CM ecc...)
Ecco che mi premerebbe avere una vostra adesione di massima all'idea, per proporre il numero di partecipanti il più possibile esatto per ottenere la migliore offerta per tutti!!!Ci sono alberghetti con 12 stanze... o agriturismo troppo piccoli... o grosse strutture, che però sono anche un po' costosette... ecco che se sapremo effettivamente su chi contare, potremmo organizzare al meglio tutto... anche (spero) una eccellente degustazione di vini locali !!! Quindi...
FATEVI SOTTO (alla lista

!!!)
- cameo 1 pax
-
-
-
-