Oggi è 3 maggio 2024, 5:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 23:59 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Certo che si... come dice Soulstar!!!
Peccato però che non ti fermi nemmeno a cena... non si fa così !!! : Andry : : Chessygrin : ma se questo è il prezzo per rivederti...così sia 8-) :P


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 ottobre 2010, 18:37 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 2 dicembre 2006, 9:09
Messaggi: 25
Località: Imola
Come ho scritto non prometto nulla : io e mia moglie avevamo un altro impegno, ma sembra stia per saltare ... se cosi' fosse, veniamo : promesso !

_________________
Imola, ex Rav4 2.0 D4D MY2004 Sol Silver, ora nuovamente Rav 4 2.2 D4D 150 CV MY10 Exclusive Bronze Metal + 8 sensori e kit integrazione Ipod ... NOI REDIVIVI, LORO REDIMORTI !!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 ottobre 2010, 18:45 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
MESSAGGIO IMPORTANTE

Il Relais Castel Bigozzi é al completo

L'Hotel Casalta (seconda location) ha ancora pochissime camere disponibili

Pregherei tutti gli iscritti di aggiornare la lista ed aggiungere la location predestinata!

GRAZIE a tutti! :oook:

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 ottobre 2010, 9:37 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
- cameo 1 pax - BatRav - CastelBigozzi 2 notti 30 e 31
- soulstar 1 pax - Rav Bigusto - Hotel Casalta 2 notti 30 e 31
- jospom 1 pax
- Anna & Afro 2 pax (CM)
- Dixi & Dany 2 pax (CM)
- Pier 2 pax + 1 bambino - Rav4 - CastelBigozzi 2 notti 30 e 31
- Orso 2 pax (meglio prevenire ) RAVatto (CM & RAVvisti alternativi & simpatizzante Out)
- ZioPonch 1 pax TrattoRAV
- Donzean 1 pax (con o senza Rav ... la scelta avverrà pochi gg prima...)
- Buran 2 pax - Castelbigozzi 2 notti 30 e 31

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 ottobre 2010, 12:19 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
cameo 1 pax - BatRav - CastelBigozzi 2 notti 30 e 31
- soulstar 1 pax - Rav Bigusto - Hotel Casalta 2 notti 30 e 31
- Anna & Afro 2 pax (CM)
- Dixi & Dany 2 pax (CM)
- Pier 2 pax + 1 bambino - Rav4 - CastelBigozzi 2 notti 30 e 31
- Orso 2 pax (meglio prevenire ) RAVatto (CM & RAVvisti alternativi & simpatizzante Out)
- ZioPonch 1 pax TrattoRAV
- Donzean 1 pax (con o senza Rav ... la scelta avverrà pochi gg prima...)
- Buran 2 pax - Castelbigozzi 2 notti 30 e 31


Purtroppo non mi riesce venire all'incontro , ci ho provato e mi son dato da fare, ma per quanto lo desiderassi dovro' rinunciarvi.Vi conoscero' in altro luogo e occasione.
Buon divertimento a voi tutti

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 ottobre 2010, 19:28 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
jospom ha scritto:

Purtroppo non mi riesce venire all'incontro , ci ho provato e mi son dato da fare, ma per quanto lo desiderassi dovro' rinunciarvi.Vi conoscero' in altro luogo e occasione.
Buon divertimento a voi tutti


Ci saranno altre occasioni per vedersi jospom, magari anche al di fuori dei raduni :oook:

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 ottobre 2010, 12:27 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Tra un po' si parte per la RECON !!!!!!
ZioPonch, Anna e Cameo saranno in zona per valutare il percorso e le cibarie... che fatica :lol: vabbè qualcuno si deve "sacrificare" no?
Per ora questi i partecipanti confermati:

- cameo 1 pax - BatRav - CastelBigozzi 2 notti 30 e 31
- soulstar 1 pax - Rav Bigusto - Hotel Casalta 2 notti 30 e 31
- Anna & Afro 2 pax (CM) - CastelBigozzi 2 notti
- Dixi & Dany 2 pax (CM) - CastelBigozzi 2 notti
- Pier 2 pax + 1 bambino - Rav4 - CastelBigozzi 2 notti 30 e 31
- Orso 2 pax (meglio prevenire ) RAVatto (CM & RAVvisti alternativi & simpatizzante Out)
- ZioPonch 1 pax TrattoRAV - CastelBigozzi 2 notti
- Donzean 1 pax (con o senza Rav ... la scelta avverrà pochi gg prima...)
- Buran 2 pax - CastelBigozzi 2 notti 30 e 31

Seguirà resoconto della ricognizione con il programma definitivo.
A presto ciauz! : Thumbup :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 ottobre 2010, 19:17 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
cameo ha scritto:
Tra un po' si parte per la RECON !!!!!!
ZioPonch, Anna e Cameo saranno in zona per valutare il percorso e le cibarie... che fatica :lol: vabbè qualcuno si deve "sacrificare" no?


:yeeee: AVANTI così ragazzi :yeeee:

Grazie : Love :

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 ottobre 2010, 20:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 novembre 2009, 15:18
Messaggi: 600
Località: siracusa
soulstar ha scritto:
cameo ha scritto:
Tra un po' si parte per la RECON !!!!!!
ZioPonch, Anna e Cameo saranno in zona per valutare il percorso e le cibarie... che fatica :lol: vabbè qualcuno si deve "sacrificare" no?


:yeeee: AVANTI così ragazzi :yeeee:

Grazie : Love :


Soul tu non vai? :?: ? :?:

_________________
RAV4 4.2 D4D Tettuccio-Cruise control-Vetri privacy-Specchio fotocromatico-Sensori di parcheggio posteriori-Modulo aggiuntivo Mpower140HP+Filtro K&N-H4 bixenon-Antiturbo ant+post. http://www.youtube.com/user/nzinzi1?feature=mhw5


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 ottobre 2010, 20:19 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
nzinzi ha scritto:
soulstar ha scritto:
cameo ha scritto:
Tra un po' si parte per la RECON !!!!!!
ZioPonch, Anna e Cameo saranno in zona per valutare il percorso e le cibarie... che fatica :lol: vabbè qualcuno si deve "sacrificare" no?


:yeeee: AVANTI così ragazzi :yeeee:

Grazie : Love :


Soul tu non vai? :?: ? :?:


stavolta no... :oops:

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 15:59 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 2 dicembre 2006, 9:09
Messaggi: 25
Località: Imola
Quando c'è esattamente la supercena ? E l'uscita in fuoristrada ? Qualcuno può ricapitolare tutto il programma ?

Io e mia moglie siamo vicino ad Arezzo in quel week end (solo sabato e domenica) e vorremmo provare a venire a fare un saluto ...

Grazie,

Davidgnomo

_________________
Imola, ex Rav4 2.0 D4D MY2004 Sol Silver, ora nuovamente Rav 4 2.2 D4D 150 CV MY10 Exclusive Bronze Metal + 8 sensori e kit integrazione Ipod ... NOI REDIVIVI, LORO REDIMORTI !!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 21:00 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
davidgnomo ha scritto:
Quando c'è esattamente la supercena ? E l'uscita in fuoristrada ? Qualcuno può ricapitolare tutto il programma ?

Io e mia moglie siamo vicino ad Arezzo in quel week end (solo sabato e domenica) e vorremmo provare a venire a fare un saluto ...

Grazie,

Davidgnomo

Le supercene sono due...una al sabato e una la domenica... cosa intendi per un "saluto" ??? la titolare del ristorante è stata molto chiara perchè vuole CON PRECISIONE il numero dei partecipanti. Non essendo un agriturismo con tavolate, bensì un locale raffinato e con salette, bisogna sapere appunto chi-quando-come.
A tal proposito vado a mangiare... per il resoconto della recon..........a più tardi!!! :loool: :loool: :loool:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 23:05 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Il RoadBook del Chianti è veramente molto molto molto bello. Tracciato inizialmente come giro per i Porsche Cayenne questa volta è stato percorso dai RAVvisti Alternativi/CM. I mezzi coinvolti come ben sapete sono dei SUV, quindi possiamo già dire che le difficoltà "non sono tante". Dovevamo essere accompagnati da dei "Locals" che purtroppo oggi non erano presenti. Sarebbero stati utili per farci vedere delle variantine piccanti lungo il percorso, ma ciccia... il nostro fiuto fortunatamente è un po' allenato e siamo riusciti a scovarne 3 (brillantemente superate da tutti, ma OCCIO!!!).
Inizialmente pare che ci sia più asfalto che offroad, ma più avanti andiamo nel roadbook più lo sterrato cresce e più difficili si rivelano le strade percorse. A tal proposito vi rassicuro che sono tutte strade aperte al pubblico quindi nessunissimo problema. Infatti una delle cose che mi ha sconcertato è come queste strade provinciali siano così simili a percorsi "fuoristrada" che a strade normali !!! Infatti ci sono buche, fondi irregolari, dossi di piccole dimensioni, sassoni... di tutto e di più. La guida impegna e a tratti è come seguire una prova speciale di Rally. I paesaggi sono tutti da cartolina, e ogni curva nasconde o uno scenario meravilgioso o una natura incontaminata, ma comunque molto ordinata. Si passa tra boscaglie, vigneti scoscesi, pascoli... i paesetti sono minuscoli e ci si passa attraverso solo per brevi secondi. Le indicazioni sono precise, ma noi riusciamo ogni tanto a sbagliarne qualcuna :oops: Quando si entra veramente nel Chianti si nota come i progettisti del giro abbiano voluto toccare quasi tutte le cantine della zona. Ci sarà solo da scegliere dove fare la cofanata e da quali botti spillare il vino! Più o meno son tutte a metà strada.
Se avremo fortuna di essere baciati dal sole come oggi sarà con molta probabilità un giro magnifico. La nebbia mattutina ci ha fatto un po' preoccupare, ma la colazione del CastelBigozzi ci ha degnamente distratto (vedrete con i vostri occhi). Entrambe le strutture sono molto eleganti e dotate di molto charme. Le camere del Bigozzi son enormi e molto caratteristiche. Il Casalta è un ristorante da Guida ed è molto curato nell'estetica dei piatti, ma soprattutto nella sostanza. Il vino è in bottiglia: un buon Rosso di Montalcino DOC che ha accompagnato dell'ottimo agnello e della tagliata insieme a dell'antipasto Senese; ribollita; tortelli di ricotta e zucca; tagliatelle al ragù di cinghiale... mix di dolcetti...questa la fatica di assaggiare i (CIRCA) 2 menù dedicati alle 2 serate (quella della domenica 31 magari in maschera che ne dite???)
Sono rimasto soddisfatto, perchè sulla carta pareva una cosa quasi banale ed invece devo dire che ci ha impegnati a dovere tutti e tre.
Ben sapete quanto ci piacca l'offroad, quindi spero che queste mie impressioni possano stuzzicare la Vostra partecipazione.
A presto!!! :twisted:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 23:15 
Già caro Cameo, un ottimo giro, posti meravigliori, un giro che ci terrà impegnati in tutti i fronti!!

Io personalmente ho provato le mie ultime modifiche....e direi che sono OK!!!!


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 23:20 
Non connesso
RAVver

Iscritto il: 30 ottobre 2008, 1:55
Messaggi: 22
Ottimo ...
devo solo ora prenotare da dormire .... ;-)

8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010