Oggi è 29 aprile 2024, 10:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27 novembre 2009, 18:37 
Non connesso
Outlander's
Avatar utente

Iscritto il: 4 settembre 2007, 11:30
Messaggi: 205
Località: Roma
Per la cronaca, domani (sabato) io e Marlin ci incontriamo per pranzare all'area di servizio Castelfranco Est Km 177,1 della A1 Tra Bologna e Modena per poi proseguire insieme all'appuntamento per il raduno.

Se qualcuno passa di là... sa dove trovarci :idea:

_________________
Discovery3 HSE
ex Outlander 2.0 D-id
ex Rav4.3 D-Cat


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 novembre 2009, 19:59 
Non connesso
ex-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 25 giugno 2007, 10:33
Messaggi: 996
Località: Bolzano
JRav ha scritto:
Giusto bravo Luca domani metterò in carica la mia di macchina fotografica : Thumbup :


A me si è rotta la digitale :( dovrete pensarci voi sta volta :(

_________________
Rav4 2,0 vvt-i 5p 2001 blu -
Michelin Latitude Tour HP - 235/60 r16 -- Cerchi in lega Stilauto Futura
// Yokohama Geolandar A/T+II G011- 215/70 r16 Black line!! // Filtro sportivo BMC + condotto aspirazione in moplen // Scarico MayrTuning a doppio terminale // Philips daylight LED


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 novembre 2009, 20:54 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 26 febbraio 2008, 18:17
Messaggi: 252
Località: Livorno (TOSCANA)
LucaRav ha scritto:
JRav ha scritto:
Giusto bravo Luca domani metterò in carica la mia di macchina fotografica : Thumbup :


A me si è rotta la digitale :( dovrete pensarci voi sta volta :(

Sempre a fare danni! Mi toccherà fare scatti anche per te :P

_________________
Ravver D4D del 2003 - grigio metalizzato - sensori di parcheggio - mascherina crome line


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 novembre 2009, 20:59 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
JRav ha scritto:
LucaRav ha scritto:
JRav ha scritto:
Giusto bravo Luca domani metterò in carica la mia di macchina fotografica : Thumbup :


A me si è rotta la digitale :( dovrete pensarci voi sta volta :(

Sempre a fare danni! Mi toccherà fare scatti anche per te :P
.

Macchinetta portata, pile pure. speriamo durino : Chessygrin :

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 novembre 2009, 11:50 
Non connesso
ex-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 25 giugno 2007, 10:33
Messaggi: 996
Località: Bolzano
Umbèèèèè :D

dai che domenica ti scarico la macchina da un po' di peso (e te la carico di 4.5kg di... :D)...

_________________
Rav4 2,0 vvt-i 5p 2001 blu -
Michelin Latitude Tour HP - 235/60 r16 -- Cerchi in lega Stilauto Futura
// Yokohama Geolandar A/T+II G011- 215/70 r16 Black line!! // Filtro sportivo BMC + condotto aspirazione in moplen // Scarico MayrTuning a doppio terminale // Philips daylight LED


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 21:49 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 6 novembre 2006, 10:41
Messaggi: 14
Località: Venezia
Ciao a tutti, alcune foto le potete trovare o fu FB cercando Alessio Ferronato oppure direttamente au:

http://rides.webshots.com/album/575716515fbvUvQ

chi non desidera essere pubblicato mi mandi una mail a ale@elferro.it che provvedo immediatamente.

Grazie per il bellissimo WE.....Emma, Alessio & Amelie

_________________
http://www.panathlonmestre.it


Ultima modifica di elferro il 30 novembre 2009, 13:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 novembre 2009, 1:11 
Non connesso
ex-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 25 giugno 2007, 10:33
Messaggi: 996
Località: Bolzano
Tornato! :D
Giornata da incorniciare, mi sono divertito tantissimo...e il giretto (spettacolare) mi ha fatto sudare parecchio per la mia inesperienza, ma....il rav mi ha dato grande prova; quando dicevo "di qua non ce la farò mai, è impossibile", mi affidavo alla trazione...e come mi ha portato su!!
Mi son goduto tantissimo a portare il rav nel percorso, tecnico e collocato in uno scenario davvero suggestivo e con tanto tanto tanto fangoooo :P
Non vedo l'ora di vedere tutte le foto, è stato un grande piacere conoscere nuove persone, rivedere i vecchi grandi amici (tra cui non posso non citare il mitico Umberto) e finalmente incontrare di persona finalmente alcuni colleghi ravvisti (Marlin e Jrav innanzitutto), ma anche tutti gli altri!!! :D
Tutte persone squisite, se ci mettiamo poi un tracciato bellissimo, tanto fango, buon cibo e tanta allegria...beh viene fuori una giornata coi fiocchi, e così è stata, così è stato il quarto veneto open :D

Un grazie a tutti, in particolar modo al nostro grande e (oramai vecchio) Samu (a proposito AUGURIII)

_________________
Rav4 2,0 vvt-i 5p 2001 blu -
Michelin Latitude Tour HP - 235/60 r16 -- Cerchi in lega Stilauto Futura
// Yokohama Geolandar A/T+II G011- 215/70 r16 Black line!! // Filtro sportivo BMC + condotto aspirazione in moplen // Scarico MayrTuning a doppio terminale // Philips daylight LED


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 novembre 2009, 1:52 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Grazie per gli auguri Lucarav!!!

4° Veneto Open archiviato... sarò ovviamente di parte perchè è inevitabile... però devo dire che è riuscito molto bene!!!

Un ringraziamento a chi mi ha accompagnato alla ricognizione di qualche settimana fa, Dayanna, ZioPonch e Soulstar, che hanno fatto si che oggi si potesse essere così tanti e divertirsi in tutta sicurezza.

Un altro GRANDE ringraziamento al "Jambo 4x4" Club di fuoristradisti della Valpolicella che ci ha supportato meravigliosamente guidandoci negli incantevoli scenari delle loro terre (in particolare nella persona di Matteo!)

...e un doveroso GRAZIE a tutti partecipanti RAVvisti e NON che si sono amichevolmente uniti in questa manifestazione "OPEN"... sottolineando appunto l'apertura a TUTTI quelli che hanno piacere di fare del sano fuoristrada abbinato alla buona cucina e al buon bere.

Spero vogliate comunicarmi al più presto dove poter scaricare le foto dell'evento... il Principe CM freme per pubblicare come di consueto le più belle sequenze della manifestazione!!!

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIII


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 novembre 2009, 10:01 
Non connesso
Friend
Avatar utente

Iscritto il: 2 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 74
Località: Milano
Gran bel W.E. : gran bella compagnia, gran bei posti, gran giro turistico, grandi "pistini", grandi e buone mangiate!

Insomma, ci siamo diverititi e non vediamo l'ora di partecipare al 5 Open....

Grazie a tutti, in particolare a Cameo e Matteo per la grande organizzazione.

Pier, Chiara e Marco

_________________
Ex Ravvista Alternativo - Ora ho solo un 4X4.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 novembre 2009, 16:41 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 26 febbraio 2008, 18:17
Messaggi: 252
Località: Livorno (TOSCANA)
Bellissima esperienza grazie a tutti davvero! le mie foto (sono poche eh!) le trovate su facebook sotto questo nome: Gionatan Giordano....se qualcuno le vuole mi mandi per PM l'indirizzo di posta elettronica
Ciao per ora!

_________________
Ravver D4D del 2003 - grigio metalizzato - sensori di parcheggio - mascherina crome line


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30 novembre 2009, 17:44 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 21:05
Messaggi: 240
Località: Montesilvano (PE)
Ringrazio TUTTI per questo fine settimana fantastico.
Un raduno che è stato in grado di mettere in evidenza la semplicità di
ogniuno di noi.Un raduno alla portata di tutti,ma per chi voleva si poteva
portare al limite il mezzo con tutta l'assistenza possibile.Con noi c'erano
anche mezzi più performanti ma con conduttori veramente degni di rispetto.
Spero di rincontrarvi presto

Saluti Marlin

_________________
RAV 4 Benzina. 2001


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 1 dicembre 2009, 14:23 
Non connesso
Outlander's
Avatar utente

Iscritto il: 4 settembre 2007, 11:30
Messaggi: 205
Località: Roma
e' stato bello conoscere e rivedere molti di Voi,

un ringraziamento al mitico Cameo,

la foto del bannerone rende bene l'idea di cosa ci faccia lui col BatRav :loool:

_________________
Discovery3 HSE
ex Outlander 2.0 D-id
ex Rav4.3 D-Cat


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 dicembre 2009, 1:39 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
: WohoW : : WohoW : : WohoW : Abbiamo aperto con l'occasione il canale YouTube per tutti gli utenti che volessero fare l'upload dei video dei RAVvisti Alternativi :yeeee: :yeeee: :yeeee:

http://www.youtube.com/RAVvistiAlternativi : Groupwave :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 2 dicembre 2009, 12:34 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
Ho trascorso uno splendido fine settimana!!!
L’Agriturismo Tenuta Pule merita sotto tutti i punti di vista. Tenete presente che si trova a 20min. di auto dal Lago di Garda, immerso nella Valpolicella. Per chi volesse fare una vacanza è il posto ideale.

Grazie a Cameo per la stima, la fiducia, la perseveranza, la costanza e la passione per la buona riuscita di questi eventi. Solo ora a distanza di tempo comprendo il motto “liberi tutti” che svincola tutto e tutti da regole e statuti di un Club che non è e mai lo sarà. I Culimolli 4x4 hanno lasciato una bella impronta ed il Principe CM è una figura che oggi come oggi non se ne trovano più. In altre parole è unica nel suo genere!

Grazie ai CM4x4 per la splendida coppa…

Grazie a Matteo del Club Jambo 4x4 per l’assistenza e l’accoglienza prestata prima in ricognizione e poi al raduno vero e proprio. Da non dimenticare che ci ha omaggiato con delle belle guide di tutta la Valpolicella.

Grazie a LucaRav ed allo squisito speck, di cui già un pezzo è qui a Roma. Giro i ringraziamenti anche di Ilary e di sua sorella.

Grazie alla buona compagnia di tutti, tutti tutti…da Sirio e JRav a Elferro, da Fneghers a Marlin, da Dixi e family a Orso, da Stefania a Emma. Siete tanti…grazie per la splendida compagnia.

Saluto la presenza di Alcebilly e family ed allo sfottò goliardico di averci denominato “Ravvisti pervertiti”

Consiglio a ZioPonch di cambiare mezzo o quantomeno di alzare il Rav. Questo ragazzo ha manico e fa cose impensabili, credetemi…

Infine consiglio a Pier di lasciare i giochi del buon Marco a CASETTA. Sembrava indemoniato…ed infine a Donzean di allestire una sala SHIATSU su prenotazione.

Lo sapete che non mi sfugge nulla…è un mio difetto…

Buon Rav a tutti e spero di rivedervi al disgelo delle nevi, magari aprile/maggio…chissà

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 3 dicembre 2009, 0:37 
Non connesso
CuloMollo CM
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 21:52
Messaggi: 16
Località: La Spezia
Ciao Ragazzi,
è veramente molto bello rivedere Amici che non si vedono da tempo: non facciamo passare un'altro anno!

Cam, tieni questi ragazzi informati sui CM e sulle varie iniziative (prima tra tutte il XI° TataRaduno che avremo l'onore e l'onere di organizzare!)

A presto!

_________________
La Spezia - Liguria - Italia
Culimolli4x4 DOC - Sarzana Fuoristrada Club 4x4
Simpatizzante Alternatives RAVvers
LAND CRUISER KZJ 90 WHITE "STIRELLA" ex LAND CRUISER KDJ1253P DARK GREY "IPPO" ex RAV4 D4D SOL MY01 5P BLU "ALCERAV"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010