Oggi è 27 aprile 2024, 12:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IX Ravduno
MessaggioInviato: 21 maggio 2007, 9:13 
Non connesso
Friend
Avatar utente

Iscritto il: 2 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 74
Località: Milano
Visto che non l'ha fatto ancora nessuno,
mi permetto di segnalare a chi non puo' collegarsi al sito http://www.rav4.it,
il IX Raduno Nazionale del Club Italiano Rav4, che si terra' a Bettona (PG)
il 16-17 Giugno. :lol: :lol:

Pier

_________________
Ex Ravvista Alternativo - Ora ho solo un 4X4.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 maggio 2007, 22:10 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Bellalì Pier!!! 8) Ci saremo come sempre!
Mi pare però che siamo sempre i "soliti"... :twisted:

Grazie della segnalazione :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 maggio 2007, 9:12 
Non connesso
Friend
Avatar utente

Iscritto il: 2 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 74
Località: Milano
Pochi ma buoni! :lol:

_________________
Ex Ravvista Alternativo - Ora ho solo un 4X4.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2007, 9:43 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Eccoci rientrati...
Torreburchio è un posto incantevole, immerso nella natura, e dotato di vista splendida. Ricco di "optionals" come 2 piscine, campi da gioco, equitazione... e soprattutto una PALESTRINA :twisted: dove mettere alla frusta i mezzi.
Sabato sera aperitivo in compagnia (..lo SPRITZ è lo SPRITZ, come la Vuitton è la Vuitton), cena di "Buon RAVduno" di sostanza e appetitosa, e poi tutti a nanna perchè ci si deve svegliare prestino.
L'indomani ci raggiungono gli ultimi RAVvisti e si parte per un giro "a sorpresa": si comincia all'interno della tenuta, per poi sconfinare attraverso le recinzioni fino a gruppi di case isolati e addirittura piccoli pezzi d'asfalto. I panorami sono stupendi e le strade percorse sono di medio e facile livello, anche se qualche toccatina capita :lol: Il serpentone procede pian pianino: i "nuovi" ravvisti si comportano benissimo e non incorrono in nessun problema... anche il nuovo modello supera l'esame offroad!
Alla fine della tenzone pranzo con antipasti e grigliatona e consegna della tavoletta ricordo del 9°RAVduno!!! :shock:
Spero che gli amici possano fornirmi le foto dell'evento in maniera da approntare la gallery sul mio sito.
GRAZIE A TUTTI della vostra simpatia & amicizia, alla prossima, ciauz!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 giugno 2007, 23:47 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
E' online la consueta GALLERY 8) con le foto del RAVduno: un sentito grazie ad Alcebilly, Donzean, Paolina, Sidestick, Witchbaby e ZioPonch per i loro preziosissimi shots... Ciauz!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 luglio 2007, 21:13 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Ritorno su questo post, in quanto è accaduto un fatto alquanto increscioso.
Un membro di questo forum, nonchè un amico, ha subito a mio avviso un danno morale altissimo. Dopo aver tentato, invano, di ottenere delle spiegazioni - legittime - si è espresso in questo post:

http://www.rav4.it/forumrav/topic.asp?t ... lse&S=True

Ora lascio a voi la palla, se vi va... :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 luglio 2007, 10:29 
Non connesso
Friend
Avatar utente

Iscritto il: 6 novembre 2006, 11:23
Messaggi: 34
Località: Milano
Visto che di qui posso "sparlare" dell'interessato ( non di quello che ha ragione, ma dell'altro...) posso dirti che, a mio parere, il grande capo abbia una concezione di "ciò che è giusto e ciò ke nn lo è" leggermente diversa da quella che abbiamo noialtri....
Ovvio che lui si difende, accusa tutto e tutti.... Si è sempre comportato così, xkè dovrebbe fare un eccezione per il ns. amico ?? (pur conoscendo meglio di me le situazioni)
Che dire, personalmente sta cosa mi fa parecchio schifo, ma la cosa che più mi lascia perplessa è ke solo dopo ke una persona ha manifestato il suo disappunto son saltate fuori le parole "ho sbagliato io.... è stato un mio errore" ecc... ma a tutti gli altri, fino ad oggi, è stato bene questo atteggiamento?? hanno lasciato ke si intascasse i soldi della quota versata anke se non avevano potuto partecipare al raduno / manifestazione?? boh!!! nn capisco.... xkè non si è fatto sentire nessun altro???
baci baci


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 8:34 
Non connesso
RAVver Girl

Iscritto il: 14 novembre 2006, 12:07
Messaggi: 5
Località: roma
ciao lellablu!
Avevo scritto qui alcune cose riguardanti il fatto che tu avessi detto parole pesanti su un fatto di cui tu sei completamente fuori, ma quando ho letto chi sei, posso solo dirti che da te questo atteggiamento superficiale non me lo aspettavo. Credevo fossi capace di capire le cose che succedono e che non ti schierassi da una parte, ma che fossi equilibrata e cercassi di capire come stanno le cose.
Posso darti un consiglio? Se poi non lo accetti...nisba : come ti avevo detto tempo fa, non aver paura di guidare un rav, impara, così magari la vita ti sembrerà + "rosa"!!
E qualche volta, ridi! :D :D
Ciao!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 9:36 
Non connesso
Friend
Avatar utente

Iscritto il: 6 novembre 2006, 11:23
Messaggi: 34
Località: Milano
Cara Lina, sono rimasta un po' male nel leggere quello che hai scritto.....
A te è sembrato corretto l'atteggiamento del capo?? Sì? Beh, a me no... E siccome esiste la libertà di espressione, per fortuna, mi è sembrata una cosa "normale" dire quello che penso... Come vedi non l'ho fatto sul forum ufficiale, appunto xkè non ho voce in capitolo, ma l'ho fatto qui dove chiunque (anke chi non ha un RAV) può parlare tranquillamente....
Cmq è normale che tu abbia un'opinione diversa dalla mia... Tu conosci i fatti, io no.... (infatti, se noti, l'ho scritto fra parentesi che il capo conosce i fatti meglio di me).... Il tuo consiglio lo accetterei se ne capissi il senso.... e cmq stai tranquilla che rido spesso... :D
Buona giornata!!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 9:59 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Care ragazze,
questo spazio "alternativo", è nato anche per dirsi le cose in faccia, dove altrove magari non "fa bello".
Una delle poche regole qui è proprio quella di dire ciò che si vuole, nel limite della decenza, senza usare parole offensive. Infatti qui non c'è nessuna obiezione da fare.
Una cosa però Lina... Lallablu non la conosci proprio, non l'hai mai vista, e forse hai solo intuito il nickname che ha usato di là. Ebbene lei ci segue molto e ci ha seguito molto... qualcosina lo può dire. Mi piacerebbe invece, sempre se ti va, sentire la tua opinione in merito al casus belli. Anche in msn se vuoi. Soul invece lo conosci, e bene... ti pare un trattamento meritato per lui?
Fatemi sapere... ciauz!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 10:29 
Non connesso
Friend
Avatar utente

Iscritto il: 6 novembre 2006, 11:23
Messaggi: 34
Località: Milano
Sai Lina, Cameo mi ha anticipato.... Stavo per chiederti come mai sul forum ufficiale non c'è un tuo commento alla faccenda....
Sarebbe carino, visto che hai mosso delle critiche a quello che ho detto, sapere cosa pensi TU dell'atteggiamento tenuto dal capo :)
E poi.... io mi sono "schierata" dalla parte del buon Soul e tu l'hai presa male.... Ma... se mi fossi schierata dall'altra parte avresti avuto lo stesso qualcosa da dire? :) Hei, ovviamente tutto senza polemica, ok??? Sto facendo solo una domanda.....


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 11:20 
Non connesso
RAVver Girl

Iscritto il: 14 novembre 2006, 12:07
Messaggi: 5
Località: roma
Cam, se io conosco o abbia mai visto lallablu o ci abbia mai comunicato, tu non lo puoi sapere.
Volete la mia opinione???
Da quando mondo è mondo, tutti sanno che se prenoti una cosa e poi la disdici, o non la vuoi più, perdi una parte di quanto hai dato per pagarla. Questa è la DURA REGOLA che vige nel mondo.
Non mi sono espressa sul forum, solo perchè mi sembra ridicolo parlarne: se mi sta bene continuo a frequentare, altrimenti no! Semplice. :lol:
Sapete come dicono a Roma?? La "cacca", più la mestichi, più puzza! Io non la tocco propio, mi faccio una mia idea, ma non insulto o accuso nessuno, e sul forum, tante insinuazioni, non mi sono piaciute. :cry: Per questo non sono intervenuta, anche perchè sono abituata a chiarirmi personalmente con le persone e non amo sputtanare in giro la mia rabbia o la mia delusione verso qualcuno ( se ne ho).Semplice!
Un bacione a entrambi! :D :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 11:29 
Non connesso
Friend
Avatar utente

Iscritto il: 6 novembre 2006, 11:23
Messaggi: 34
Località: Milano
Posso darti ragione sul fatto del chiarirsi direttamente con la persona... Ma se non ho capito male, dall'ultimo post di Soul, dice che nn ha ricevuto chiarimenti.... Ecco spiegato il motivo della sua esternazione (se così vogliamo chiamarla) sul forum.....
E poi.... "disdici" o "non la vuoi più", a quanto ne so, non sono ricollegabili alla situazione di Soul.... Non ci è andato x problemi di salute, non xkè si è svegliato al mattino con le palle girate e ha detto "teh, guarda... nn vado al raduno xkè c'ho le mie cose" :)
Capisci tu stessa che non è la stessa cosa, vero? Cmq bon, io quello che pensavo l'ho detto.... Adesso la situazione pare risolta..... Resta forse solo l'amarezza di aver ottenuto risposta solo dopo aver "urlato" in pubblico e non in pvt..... Cosa che, per quel poco che conosco Soul, son sicura non avrebbe voluto fare, se non arrivato ad un punto dove questa era l'unica soluzione per ricevere risposte chiare....
Un abbraccio anche a te!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 13:11 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Lina, magari fosse come dici tu... chi prenota paga... io ho qui al lavoro un sacco di sospesi non pagati... resto sulla fiducia delle persone, che però si "dimenticano" distrattamente...
Se siamo tra amici, come dice "qualcuno", ci si deve comportare correttamente e fornire spiegazioni se sono chieste. Questione di cortesia!
Ora questo non è successo e si è scatenato l'inferno. Regole non ce n'erano. Da che mondo è mondo... se non ci sono regole si scrivono, sempre che siano necessarie. Che serva di lezione. Ciauz!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 luglio 2007, 13:58 
Non connesso
Friend
Avatar utente

Iscritto il: 6 novembre 2006, 11:23
Messaggi: 34
Località: Milano
Cam, metti un bel cartello grosso con su scritto che per medicinali da ordinare bisogna lasciare una caparra "a fondo perso" pari al 20% del costo (da noi hanno fatto così) ... :D Vedrai come corrono a ritirare i medicinali!!!! Altro che roba " in sospeso".... la gente se ne approfitta anche troppo, ormai...... :(


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010