Oggi è 1 maggio 2024, 2:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 luglio 2007, 18:34 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
lina39 ha scritto:
Cam, se io conosco o abbia mai visto lallablu o ci abbia mai comunicato, tu non lo puoi sapere.
Volete la mia opinione???
Da quando mondo è mondo, tutti sanno che se prenoti una cosa e poi la disdici, o non la vuoi più, perdi una parte di quanto hai dato per pagarla. Questa è la DURA REGOLA che vige nel mondo.
Non mi sono espressa sul forum, solo perchè mi sembra ridicolo parlarne: se mi sta bene continuo a frequentare, altrimenti no! Semplice. :lol:
Sapete come dicono a Roma?? La "cacca", più la mestichi, più puzza! Io non la tocco propio, mi faccio una mia idea, ma non insulto o accuso nessuno, e sul forum, tante insinuazioni, non mi sono piaciute. :cry: Per questo non sono intervenuta, anche perchè sono abituata a chiarirmi personalmente con le persone e non amo sputtanare in giro la mia rabbia o la mia delusione verso qualcuno ( se ne ho).Semplice!
Un bacione a entrambi! :D :wink:


Lina innanzitutto ciao, tutto bene?
Da quando é mondo é mondo, cosa??? Cos'é una regola o un tuo personalissimo presupposto??? Ah sì leggo REGOLA, ma é scritta sulle adesioni di un raduno o vale la regola -->presupposto quello o quell'altro??? <-- Da amici cos'è che si presuppone? Spiegamelo tu.
Personalmente non ho avuto risposte significative via email da parte del Presidente, quindi mi son deciso a scrivere...Anch'io avrei preferito chiarire personalmente con le persone, ma se uno risponde "quota trattenuta" senza specificarne i motivi e dato che da mondo è mondo non ha mai scritto regole, altrimenti le avrei accettate, mi spieghi perché non mi ha telefonato?
Forse da te riuscirò a trovare delle risposte...ciao!

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 settembre 2007, 12:12 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Lina... non favelli? :shock:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 settembre 2007, 10:30 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
No Cam, non ha la faccia :x ha una doppia faccia :evil: Una persona che preferisce scrivere in privato...atteggiamento molto ipocrita secondo il mio modo di vedere le cose...per andar d'accordo con tutti non assume posizioni tanto con il bello che col cattivo tempo!

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 settembre 2007, 10:52 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Ah... ok! quindi almeno a te ha risposto... :? vabbè, credo che già l'atteggiamento precedente avesse detto abbastanza... ora con questa tua, ha detto tutto. Ciao bello, buona domenica :D


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 ottobre 2007, 22:38 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
Riprendo questo post senza avere speranze che Lina possa leggerlo...
Le ho inviato una email...le ho lasciato un messaggio su MSN...senza ricevere risposta...

Cmq...se intendi chiarirti personalmente con le persone...e se INNANZITUTTO tu hai subito un torto da ME...parliamone!

Ti ho deluso? Credi che mi "avvalgo" della mia situazione fisica e quindi sfrutto le persone? Un conto é il lato personale, dove se c'è Amicizia sono ammessi sfoghi e quant'altro, un'altro é la partecipazione ad un raduno con le relative quote. Ma sai...dove ci sono i quattrini...non c'é amicizia che tenga...é veramente umiliante parlare di queste cose...CHE SCHIFO!

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 ottobre 2007, 1:02 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Soulstar,
FORSE, visti i toni... e gli argomenti..., sarebbe bene trattarli in via confidenziale. Certo può non risponderti. E' una sua scelta. Amen!Però qui cerchiamo di mantenere un po' di diplomazia. :ziao:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 ottobre 2007, 9:38 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
cameo ha scritto:
Soulstar,
FORSE, visti i toni... e gli argomenti..., sarebbe bene trattarli in via confidenziale. Certo può non risponderti. E' una sua scelta. Amen!Però qui cerchiamo di mantenere un po' di diplomazia. :ziao:


Ok Cam,
rispetto le scelte, rispetto le opinioni, rispetto tutto, ma DETESTO che si parli di me in privato e indirettamente...preferisco dirle in faccia le cose, qualsiasi cosa e vorrei che sia fatto altrettanto. Se Lina non ha voglia di parlare con me per una sua scelta, ok! Però trovo che non é coerente con se stessa. E' più facile sparlare che parlare. Pensatela come volete, questa è contraddizione...

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 ottobre 2007, 12:00 
Non connesso
Outlander's
Avatar utente

Iscritto il: 4 settembre 2007, 11:30
Messaggi: 205
Località: Roma
Non pensarci più e non ti curar di loro,
personalmente preferisco non averli degli amici (se così si possono chiamare) così. :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 novembre 2007, 17:29 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 2 dicembre 2006, 9:09
Messaggi: 25
Località: Imola
Che tristezza ... per carità, non ce l'ho con nessuno : qui qualsiasi cosa detta, scritta o pensata può dare adito a "cattivi pensieri" ... dico solo che per motivi personali sono mancato qualche mese da OGNI sito/forum e quando mi capita di tornare a leggere quello che mi sono perso finora l'unica cosa che mi viene da dire è : "che tristezza" !!! E siccome mi sembra di avere a che fare con dei bambini (come me e mia sorella quando eravamo bambini, che venivamo puniti da mio padre allo stesso modo, perché non importa chi ha più colpa) lo scrivo UGUALE IDENTICO, qui e li ... e da oggi non scriverò più ! Saluti (A TUTTI !!!), Davidgnomo/Dario


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 novembre 2007, 19:56 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
davidgnomo ha scritto:
... dico solo che per motivi personali sono mancato qualche mese da OGNI sito/forum e quando mi capita di tornare a leggere quello che mi sono perso finora l'unica cosa che mi viene da dire è : "che tristezza" !!! ......... lo scrivo UGUALE IDENTICO, qui e li ... e da oggi non scriverò più ! Saluti (A TUTTI !!!), Davidgnomo/Dario


Ciao Gnomone ben ritrovato.
Purtroppo la ruota gira, e non credere che faccia tristezza solo a te la situazione. Solo che si arriva a dei punti dove è meglio continuare per la propria strada. Credo di avere la coerenza di proseguirla da queste pagine, in armonia con chi avrà voglia di condividere la mia compagnia e quella di tante altre persone in questo piccolo spazio. Il fatto che non scriverai più, mi pare un atteggiamento altrettanto "fanciullesco", ma come è giusto, sei libero di farlo. Qui sei sempre il benvenuto. Alla prossima :ziao:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010