Oggi è 27 aprile 2024, 11:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Incontro a Corvara + giro su Batrav
MessaggioInviato: 4 gennaio 2008, 20:04 
Non connesso
ex-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 25 giugno 2007, 10:33
Messaggi: 996
Località: Bolzano
Il 27 di dicembre considerando che il gran Smanettone del forum era in ferie nelle mie zone, a Corvara in Val Badia, :D ho deciso di andarlo a trovare per un meeting così improvvisato e un paio di boccali offerti dal gentile Samuele. Devo dire che avevo avuto modo di conoscerlo solo via forum e messenger nonostante avessi già presente che persona squisita fosse, dall'incontro ho potuto ancor di più constatare che persona squisita e che gran simpaticone sia il nostro Samuele (che qualcuno ovviamente conosce da parecchio tempo).
Così appunto il 27 son andato su fino a Corvara, non mi è costato nulla, in fin dei conti non abito distante, per conoscere Samuele dal vivo e perchè no, conoscere anche il rav "meno normale" sulla faccia della terra :D Verso le 15 di pomeriggio con un freddo cane son arrivato su, il tempo di parcheggiare, arrivare all'hotel, poi subito birretta insieme, parlando del più e del meno, bla bla bla ecc... :D Dopodichè usciamo dal Batrav, fermo ghiacciato nel parcheggio, pareva quasi addormentato, dopo qualche considerazione scaldato il motore del "ferrarino", partiamo a far un giretto per la zona, qualche tirata, una sverniciata a un T'reg sensazionale poi finalmente salgo io al posto guida per provare 'sto benedetto superRav :D Impressionante il rombo e la spinta sotto i 2mila giri, sulle prime rampe del Passo Gardena (spoglio di neve :cry: ) si guida che è un piacere, soprattutto nelle uscite dai tornanti con il sottofondo il rombo cupo del rotore che ruggisce, sopra i 2mila il rumore sembra uguale al mio normale vvt-i, ma la spinta è sensibilmente più corposa. Con la raccomandazione di Samuele, che mi sedeva accanto come "passeggero in balia del suo batrav" :D, di non pigiare forte sui freni (mastodontici) nuovi, percorriamo la strada fino in cima al passo, con qualche tirata al limite della zona rossa (cosa che io mi sogno sul mio rav, causa soldi-benzina :) ), avvistando qualche pattuglia in motoslitta e gli ultimi sciatori, giro il batrav in cima al passo e via in discesa verso Corvara. In discesa apprezzo in qualche frenata il beccheggio che pare molto più secco e sensibile e la precisione leggermente maggiore dovuta alla piastra probabilmente, ma anche allo sterzo impressionantemente leggero del batrav.
Insomma, il giretto sul Rav di Samu finisce a Corvara, anche se effettivamente non lo definirei rav, dato che per quanto mi riguarda la differenza col mio rav (che non è nemmeno sol) è significativa, sembra di essere su due auto differenti. Tempo di un'altra birretta sempre offerta gentilmente da Samu (gliene devo 2) altre 4 chiacchiere su donne, motori, possibilità di inserire un v6 sotto il cofano del batrav (non chiedete a me, l'idea è stata di Samuele), ecc...ecc... è tempo di rincasare col mio rav verso le 7 di sera. Contento ovviamente di aver conosciuto Samuele e contento dell'improvvisato meetinga Corvara.


P.s. un plauso và ai tappetini della Lonley toons del batrav e soprattutto alla barista dell'Hotel :D

_________________
Rav4 2,0 vvt-i 5p 2001 blu -
Michelin Latitude Tour HP - 235/60 r16 -- Cerchi in lega Stilauto Futura
// Yokohama Geolandar A/T+II G011- 215/70 r16 Black line!! // Filtro sportivo BMC + condotto aspirazione in moplen // Scarico MayrTuning a doppio terminale // Philips daylight LED


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 gennaio 2008, 21:08 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Finalmente dopo tanto scrivere ci siamo incontrati!
Un ragazzotto a piedi viene avanti guardandosi attorno... lo chiamo... ci salutiamo... ero ancora in tenuta da snowboard... appena rientrato dalle piste "miracolosamente" innevate del Colalto... per il resto ha detto tutto lui.
Quello che posso dire è che l'impressione avuta dal vivo è migliore di quella che può far trasparire msn o il forum :oook:. Stiamo parlando di un ragazzo che ha quasi la metà dei miei anni, però si dimostra semplice e maturo, anche automobilisticamente parlando, e decisamente tranquillo e posato. Non ho avuto problemi a prendere l'iniziativa e lasciargli le chiavi del BatRav... devo dire che lo ha trattato benissimo! Anzi ero io che lo costringevo a tirare..., mi interessavano le sue impressioni visto che è un "benzinaro" quanto me, e devo dire che in questa sua "recensione" si vede che traspare una grossa passione sia per il RAV che per i motori in generale.
Grazie di essere passato a salutarmi! alla prossima :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 gennaio 2008, 0:15 
Ahhh...L'importante è non fidarti di me! 8)


Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010