lina39 ha scritto:
Cam, se io conosco o abbia mai visto lallablu o ci abbia mai comunicato, tu non lo puoi sapere.
Volete la mia opinione???
Da quando mondo è mondo, tutti sanno che se prenoti una cosa e poi la disdici, o non la vuoi più, perdi una parte di quanto hai dato per pagarla. Questa è la DURA REGOLA che vige nel mondo.
Non mi sono espressa sul forum, solo perchè mi sembra ridicolo parlarne: se mi sta bene continuo a frequentare, altrimenti no! Semplice.
Sapete come dicono a Roma?? La "cacca", più la mestichi, più puzza! Io non la tocco propio, mi faccio una mia idea, ma non insulto o accuso nessuno, e sul forum, tante insinuazioni, non mi sono piaciute.

Per questo non sono intervenuta, anche perchè sono abituata a chiarirmi personalmente con le persone e non amo sputtanare in giro la mia rabbia o la mia delusione verso qualcuno ( se ne ho).Semplice!
Un bacione a entrambi!

Lina innanzitutto ciao, tutto bene?
Da quando é mondo é mondo, cosa??? Cos'é una regola o un tuo personalissimo presupposto??? Ah sì leggo REGOLA, ma é scritta sulle adesioni di un raduno o vale la regola -->presupposto quello o quell'altro??? <-- Da amici cos'è che si presuppone? Spiegamelo tu.
Personalmente non ho avuto risposte significative via email da parte del Presidente, quindi mi son deciso a scrivere...Anch'io avrei preferito chiarire personalmente con le persone, ma se uno risponde "quota trattenuta" senza specificarne i motivi e dato che da mondo è mondo non ha mai scritto regole, altrimenti le avrei accettate, mi spieghi perché non mi ha telefonato?
Forse da te riuscirò a trovare delle risposte...ciao!