Aspettavo il link con le foto ma non è ancora pronto.. in ogni caso vi racconterò com'è andata.
Innanzitutto con sommo orgoglio ero l'unico SUV

e pur essendo poco dotato in altezza da terra son riuscito a completare tutto il percorso standard preparato per le TATA!
Un lungo fettucciato delimitava la pista, la quale era costellata di rampette buche e anche un po' di sabbia. Le pendenze in certi casi da brivido, da fare con le ridotte, ma ovviamente essendo sprovvisto... folle (anche se non si dovrebbe) e piede sul freno. Si rischiava la musata! Sotto qualche volta ho toccato, però fortunatamente era tutta terra non troppo compatta.
Il trofeo era in due manches una di andata una di ritorno, da percorrere nel tempo prestabilito, ne' più forte, ne' più piano, in quanto era una "gara" di regolarità.
Sinceramente la prima manche l'ho fatta senza cronometro, in quanto credevo di sforare di svariati minuti !!!, invece ho ecceduto solo di una manciata di secondi!!! forte di questa cosa, la manche seguente l'ho fatta a cronometro e ho completato il giro con qualche millesimo di anticipo
Alla fine mi son classificato a metà di una 40ina di equipaggi, il che non è malvagissimissimo
Spero di postarvi a breve il link ufficiale con commentini annessi... intanto qualche foto rubata qua e là...

(da notare la rampona in alto a dx della fotooooo)