Già era nell'aria il RAV4 Crossover senza alcuni particolari stilistici ed estetici per renderlo ancor più stradale...Vabbé dai, de gustibus, non sono certo le barre o il copriruota o le molle più corte che implicano la scelta puramente soggettiva di questo bel mezzo.
Piuttosto trovo semplicemente piacevole la plancia della nuova Yaris NAVI, ossia vivavoce bluetooth, ipod, presa usb, lettore mp3 e navigatore estraibile tutto integrato.
Ho guardato in lungo e in largo le foto del Salone. Non c'è nulla che mi ha affascinato, forse l'X6, ma sembra un coupè rialzato...la Cayenne GTS con 405CV sembra un mostro di potenza e tecnologia pura...la Jeep Compass Rallye che mi ha
copiato i cerchi

la Tiguan non altro che il progetto Cross adottato da VW per Polo e Golf... Kuga, la gemella della Mazda Cx-7...tutto uguale niente di nuovo...tutti che vogliono (giustamente) accaparrarsi una fetta del mercato, quella dei SUV e dei SAV in netta crescita, con l'elettronica servoassistita di una berlina, la trazione integrale a scelta con un semplice click e l'altezza per dominare la strada sia fangosa, sia zuppa d'acqua che normale in una bella giornata di sole. Lo spirito cambia. Le case automobilistiche dettano legge, perché questa é la legge del mercato.
Un consiglio: che ne pensate di questa?
http://img481.imageshack.us/img481/5938/21523189dm0.jpg
Voi che impressioni avete avuto del Salone???