Oggi è 29 marzo 2024, 14:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21 novembre 2015, 16:48 
Il fatto è che la stessa turbina nostra la usano anche altre auto, e tutte gestite a depressione. Adattarne un altro non sarebbe un problema se non fosse che basta davvero poco per cambiare molto. Ecco perche ero curioso se sezionavi la pierburg che hai a casa

Inviato dal mio PLK-AL10 utilizzando Tapatalk


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 novembre 2015, 17:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14 settembre 2015, 14:28
Messaggi: 135
Località: Sassari
Mmmmmmm.. dai, vediamo se tra oggi e domani ottengo qualche risultato..
Poi ti aggiorno con foto e quant'altro... : Thumbup :

_________________
Rav4 2003 3p 2.0d4d. STERRAREEE..con moderazione


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 febbraio 2017, 17:59 
Non connesso

Iscritto il: 2 ottobre 2015, 18:15
Messaggi: 31
Ciao ZIO, ho un RAV 85KW del 2003 . che arrivava a 3200 giri in quarta o quinta , non andava oltre, poi è comparso un suono metallico intermittente giunti a 3200. Ho risolto vuotando la marmitta che è sotto il sedile destro, all'interno c'è come un alveare che si è intasato. Ora il TRATTORINO tocca al contakilometri i 180!!! non fa fumo e nemmeno rumore. vedremo fra 2 anni se passa la revisione.Ciao a tutti Luciano.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 febbraio 2017, 19:02 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
luciano2 ha scritto:
Ciao ZIO, ho un RAV 85KW del 2003 . che arrivava a 3200 giri in quarta o quinta , non andava oltre, poi è comparso un suono metallico intermittente giunti a 3200. Ho risolto vuotando la marmitta che è sotto il sedile destro, all'interno c'è come un alveare che si è intasato. Ora il TRATTORINO tocca al contakilometri i 180!!! non fa fumo e nemmeno rumore. vedremo fra 2 anni se passa la revisione.Ciao a tutti Luciano.

L'utente ZioPonch ha chiesto cancellazione.
Luciano, in ogni caso fai una prova dei fumi per vedere se rientra nei parametri...se così non fosse almeno non te ne accorgi all'ultimo momento :megaball:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010