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MessaggioInviato: 19 novembre 2015, 9:59 
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Domani sera quando la lascio dal meccanico gli dico di controllare questa maledetta Pierburg e tutte le tubazioni.

Grazie :oook:

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...amo il mio trattorino integrale...


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MessaggioInviato: 19 novembre 2015, 11:09 
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Di nulla.. : Thumbup : :cincin:
Se poi dovesse essere quella la causa, ti do il codice per trovarla di concorrenza, e non spendi una fucilata per l' originale..

Cod. Denso: 1397000770
Cod. Toyota: 2581927040

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MessaggioInviato: 19 novembre 2015, 12:48 
RaVVone ha scritto:
Io nel mio EX :loool: catalizzatore centrale, quando l'ho sezionato, ci ho trovato il vuoto assoluto :loool: :loool: ..
Mentre invece la pierburg che dice lo Zio, è assolutamente un' opzione più che papabile!! Te lo dico perché appena preso il Ravvazzo, mi sono messo a spulciare e toccare qua e la, e una delle due pipette della pierburg, quella che si collega tramite tubicino all'attuatore turbo, mi è allegramente rimasta in mano..
Ora, io per evitare di spendere 470€ di valvola originale, o 230€ di concorrenza, ho speso 3€ di superattak, e momentaneamente me la sono cavata :yeeee: ... ma prima di reincollare la pipetta spezzata, il trattorino arrivava a 3000 rpm e poi vuoti mostruosi..
Ora è perfetto.. finché dura la colla.. :yeeee: :yeeee: :yeeee: :loool:
Ormai ci ho già fatto 3000km e ancora tiene benissimo..


Esatto, questa merd.... pilota la turbina.. se internamente si muove male... fotte tutto.
Non è nulla di astronomicamente assurdo, solo che per aprirla dovrei tagliarla di netto... vorrei esser sicuro, cercando una cavia


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MessaggioInviato: 19 novembre 2015, 13:42 
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RaVVone ha scritto:
Di nulla.. : Thumbup : :cincin:
Se poi dovesse essere quella la causa, ti do il codice per trovarla di concorrenza, e non spendi una fucilata per l' originale..

Cod. Denso: 1397000770
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Grazie mille gentilissimo :cincin:

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MessaggioInviato: 19 novembre 2015, 16:03 
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ZioPonch ha scritto:
RaVVone ha scritto:
Io nel mio EX :loool: catalizzatore centrale, quando l'ho sezionato, ci ho trovato il vuoto assoluto :loool: :loool: ..
Mentre invece la pierburg che dice lo Zio, è assolutamente un' opzione più che papabile!! Te lo dico perché appena preso il Ravvazzo, mi sono messo a spulciare e toccare qua e la, e una delle due pipette della pierburg, quella che si collega tramite tubicino all'attuatore turbo, mi è allegramente rimasta in mano..
Ora, io per evitare di spendere 470€ di valvola originale, o 230€ di concorrenza, ho speso 3€ di superattak, e momentaneamente me la sono cavata :yeeee: ... ma prima di reincollare la pipetta spezzata, il trattorino arrivava a 3000 rpm e poi vuoti mostruosi..
Ora è perfetto.. finché dura la colla.. :yeeee: :yeeee: :yeeee: :loool:
Ormai ci ho già fatto 3000km e ancora tiene benissimo..


Esatto, questa merd.... pilota la turbina.. se internamente si muove male... fotte tutto.
Non è nulla di astronomicamente assurdo, solo che per aprirla dovrei tagliarla di netto... vorrei esser sicuro, cercando una cavia


Ne ho una io Zi.. l' avevo presa usata 50€.. ma dopo averla montata, e staccando i poli della batt, continuava a crearmi vuoti.. poi ho scoperto il superattak :loool: ..te la mando??

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MessaggioInviato: 19 novembre 2015, 19:33 
RaVVone ha scritto:
ZioPonch ha scritto:
RaVVone ha scritto:
Io nel mio EX :loool: catalizzatore centrale, quando l'ho sezionato, ci ho trovato il vuoto assoluto :loool: :loool: ..
Mentre invece la pierburg che dice lo Zio, è assolutamente un' opzione più che papabile!! Te lo dico perché appena preso il Ravvazzo, mi sono messo a spulciare e toccare qua e la, e una delle due pipette della pierburg, quella che si collega tramite tubicino all'attuatore turbo, mi è allegramente rimasta in mano..
Ora, io per evitare di spendere 470€ di valvola originale, o 230€ di concorrenza, ho speso 3€ di superattak, e momentaneamente me la sono cavata :yeeee: ... ma prima di reincollare la pipetta spezzata, il trattorino arrivava a 3000 rpm e poi vuoti mostruosi..
Ora è perfetto.. finché dura la colla.. :yeeee: :yeeee: :yeeee: :loool:
Ormai ci ho già fatto 3000km e ancora tiene benissimo..


Esatto, questa merd.... pilota la turbina.. se internamente si muove male... fotte tutto.
Non è nulla di astronomicamente assurdo, solo che per aprirla dovrei tagliarla di netto... vorrei esser sicuro, cercando una cavia


Ne ho una io Zi.. l' avevo presa usata 50€.. ma dopo averla montata, e staccando i poli della batt, continuava a crearmi vuoti.. poi ho scoperto il superattak :loool: ..te la mando??


Come preferisci!! lascio volentieri a te il compito se vuoi!!! E documenti bene, che in caso opero la mia.... o mi decido a prender l'attuatore pneumatico e poi sfrutto il modulo aggiuntivo :shock:


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MessaggioInviato: 19 novembre 2015, 19:35 
RaVVone ha scritto:
Io nel mio EX :loool: catalizzatore centrale, quando l'ho sezionato, ci ho trovato il vuoto assoluto :loool: :loool: ..
Mentre invece la pierburg che dice lo Zio, è assolutamente un' opzione più che papabile!! Te lo dico perché appena preso il Ravvazzo, mi sono messo a spulciare e toccare qua e la, e una delle due pipette della pierburg, quella che si collega tramite tubicino all'attuatore turbo, mi è allegramente rimasta in mano..
Ora, io per evitare di spendere 470€ di valvola originale, o 230€ di concorrenza, ho speso 3€ di superattak, e momentaneamente me la sono cavata :yeeee: ... ma prima di reincollare la pipetta spezzata, il trattorino arrivava a 3000 rpm e poi vuoti mostruosi..
Ora è perfetto.. finché dura la colla.. :yeeee: :yeeee: :yeeee: :loool:
Ormai ci ho già fatto 3000km e ancora tiene benissimo..


Dovresti inciderlo tra i tubicini della depressione e dove và il e' tubo, oppure sotto al 3' verso il cablaggio elettrico.
Dentro non c'è molto, un'asticella, una membrana e una calamita credo


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MessaggioInviato: 19 novembre 2015, 19:36 
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L' attuatore pneu mi attira molto!! Quando lo farai dovrai necessariamente descrivere tutto per filo e per segno, così poi ti seguirò a ruota!! :loool: :loool:

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MessaggioInviato: 19 novembre 2015, 19:39 
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ZioPonch ha scritto:
RaVVone ha scritto:
Io nel mio EX :loool: catalizzatore centrale, quando l'ho sezionato, ci ho trovato il vuoto assoluto :loool: :loool: ..
Mentre invece la pierburg che dice lo Zio, è assolutamente un' opzione più che papabile!! Te lo dico perché appena preso il Ravvazzo, mi sono messo a spulciare e toccare qua e la, e una delle due pipette della pierburg, quella che si collega tramite tubicino all'attuatore turbo, mi è allegramente rimasta in mano..
Ora, io per evitare di spendere 470€ di valvola originale, o 230€ di concorrenza, ho speso 3€ di superattak, e momentaneamente me la sono cavata :yeeee: ... ma prima di reincollare la pipetta spezzata, il trattorino arrivava a 3000 rpm e poi vuoti mostruosi..
Ora è perfetto.. finché dura la colla.. :yeeee: :yeeee: :yeeee: :loool:
Ormai ci ho già fatto 3000km e ancora tiene benissimo..


Dovresti inciderlo tra i tubicini della depressione e dove và il e' tubo, oppure sotto al 3' verso il cablaggio elettrico.
Dentro non c'è molto, un'asticella, una membrana e una calamita credo


Si infatti credo siano tre c******e messe in croce.. che però ti sm*****o la macchina se non funzionano, e costano uno sproposito!!

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MessaggioInviato: 19 novembre 2015, 20:49 
RaVVone ha scritto:
L' attuatore pneu mi attira molto!! Quando lo farai dovrai necessariamente descrivere tutto per filo e per segno, così poi ti seguirò a ruota!! :loool: :loool:


Avevo già semiprovato una cosa simile... la prima valutazione era stata che riuscivo a buttar gasolio a gran carica, ma con il vecchio attuatore non mi trovavo con il movimento del leveraggio... ma un sito mi ha proposto l'attuatore dedicato ad un prezzo troppo considerevole, ovvero 300€ + iva + spese spedizione.... mi costa quanto una turbina nuova... e sto cercando un aggancio più vicino, solo che non mi ha detto nomi o codici che mi aiutano a risalire :x


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MessaggioInviato: 19 novembre 2015, 23:19 
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Scusa Zi, ma il problema è l' aggancio dell' attuatore alla turb??

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MessaggioInviato: 20 novembre 2015, 12:26 
Con il vecchio attuatore della Bonalume, che lo vendevano per il Mitsu L200, mi ero fatto una piastra di adattamento io, ma era proprio la conformazione dell'adattatore che non permetteva un movimento dell'asta ( oltre al su e giu che faceva correttamente ) scorrendo dentro ad un una boccola aveva poco agio per oscillare


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MessaggioInviato: 20 novembre 2015, 15:40 
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È possibile lavorare sulla boccola??

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MessaggioInviato: 20 novembre 2015, 18:21 
No perchè la boccola era il sistema di regolazione della molla come registro per la pressione di apertura... e poi... il tornitore mi ha perso quasi tutto.... Ecco perchè ora sono alla ricerca dell'attuatore pneumatico a prezzo umano


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MessaggioInviato: 20 novembre 2015, 18:52 
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Scusa Zi, e un attuatore pneu originale di un altra auto?? Magari vecchio Toy, che possa avere un "disegno" simile al nostro??.. per poterlo adattare con più semplicità in sintesi..

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