Io nel mio EX

catalizzatore centrale, quando l'ho sezionato, ci ho trovato il vuoto assoluto

..
Mentre invece la pierburg che dice lo Zio, è assolutamente un' opzione più che papabile!! Te lo dico perché appena preso il Ravvazzo, mi sono messo a spulciare e toccare qua e la, e una delle due pipette della pierburg, quella che si collega tramite tubicino all'attuatore turbo, mi è allegramente rimasta in mano..
Ora, io per evitare di spendere 470€ di valvola originale, o 230€ di concorrenza, ho speso 3€ di superattak, e momentaneamente me la sono cavata

... ma prima di reincollare la pipetta spezzata, il trattorino arrivava a 3000 rpm e poi vuoti mostruosi..
Ora è perfetto.. finché dura la colla..

Ormai ci ho già fatto 3000km e ancora tiene benissimo..
Esatto, questa merd.... pilota la turbina.. se internamente si muove male... fotte tutto.
Non è nulla di astronomicamente assurdo, solo che per aprirla dovrei tagliarla di netto... vorrei esser sicuro, cercando una cavia